GTA 5: novità sui veicoli con gli screenshot

GTA 5 si mostra ulteriormente con 12 nuovi screenshot che si concentrano particolarmente sui veicoli: auto, moto, elicotteri, tute da sub e altro.
GTA 5 si mostra ulteriormente con 12 nuovi screenshot che si concentrano particolarmente sui veicoli: auto, moto, elicotteri, tute da sub e altro.

RockStar Games ha appena rilasciato dodici nuovi screenshot di GTA 5, atteso capitolo della popolare serie action in arrivo il 17 settembre su Xbox 360 e PlayStation 3. Offrono una anteprima sui vari modi in cui sarà possibile esplorare la città di Los Santos, una ricostruzione della California del Sud.

Le nuove immagini si concentrano soprattutto sui diversi tipi di veicoli che sarà possibile utilizzare in Grand Theft Auto V. È infatti possibile notare i protagonisti in auto, in moto, con curatissime tute subacquee, in elicottero e con il paracadute.

Viene dunque offerta una sorta di anteprima circa le missioni che sarà necessario svolgere per proseguire l’avventura. Pare che ci saranno rapine, inseguimenti sia sott’acqua che con gli elicotteri, oltre che in motocicletta, a piedi e in macchina. Il tutto sembra davvero curatissimo nei dettagli, a livello estetico: si evince ancora una volta la volontà di RockStar Games di offrire una iterazione migliore, sotto ogni punto di vista, rispetto alla precedente release.

C’è molta curiosità sul nuovo videogame della serie Grand Theft Auto, ma RockStar Games ha ancora molto materiale da condividere entro i prossimi mesi. GTA 5 uscirà su Xbox 360 e PS3, sebbene alcune indiscrezioni ne vedrebbero l’arrivo anche su PC, con forse una edizione speciale dedicata ai collezionisti. La software house responsabile del progetto non si è però ancora espressa a tal proposito.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti