HTC One arriva nei listini di TIM a 699 euro

L'HTC One, uno degli smartphone android più attesi, arriva nei listini dell'operatore TIM a 699 euro con 1 mese di internet in omaggio
L'HTC One, uno degli smartphone android più attesi, arriva nei listini dell'operatore TIM a 699 euro con 1 mese di internet in omaggio

L’HTC One, assieme al Samsung Galaxy S4, è uno degli smartphone android più attesi del momento. Da poche ore, il nuovo top di gamma dell’azienda di Taiwan è arrivato nel listino dell’operatore TIM. Il nuovo smartphone android viene oggi offerto a prezzo pieno e cioè a 699 euro con in regalo una SIM TIM con 5 euro di traffico incluso. Sulla SIM sarà possibile inoltre attivare l’opzione “Prova TIM Smartphone” che offre 1 mese di navigazione internet gratuita. Nello specifico, l’offerta prevede 300 MB di traffico dati a settimana per i clienti ricaricabili e 1 GB di traffico dati nel mese per i clienti abbonamento.

Attualmente, l’HTC One sullo store di TIM è dato come “non disponibile” ma viene offerta la possibilità di lasciare il proprio indirizzo eMail per venire avvisati in tempo reale della sua effettiva disponibilità. TIM dovrebbe offrire l’HTC One anche in abbinamento agli abbonamenti Tutto Compreso. Sebbene al momento il gestore non abbia ufficializzato la sua offerta, è logico attendersi il medesimo trattamento che TIM offre a tutti i suoi top di gamma. Con tutta probabilità potremo dunque comprare l’HTC One con gli abbonamenti Tutto Compreso pagando un canone mensile per il telefono di 10 o 20 euro a seconda della tipologia dell’abbonamento scelto.

Si ricorda, che l’HTC One è uno smartphone android dotato di un display da 4,7 pollici con risoluzione Full HD. Troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 600 abbinato a 2 GB di RAM per offrire la migliore esperienza d’uso in tutte le situazioni, anche le più gravose. Lo spazio per archiviare applicazioni, foto e video è di 32 GB. Non mancano ovviamente tutti i sensori e supporti oggi comuni per un terminale di fascia alta come l’LTE, l’NFC, il WiFi, il GPS e molto altro ancora.

Da evidenziare la fotocamera posteriore dotata della tecnologia proprietaria HTC UltraPixel in grado di scattare ottime foto anche in condizioni di scarsa luminosità. La versione android di serie è la 4.1 Jelly Bean personalizzata con l’interfaccia proprietaria HTC BlinkFeed.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti