QR code per la pagina originale

Uscita Samsung Galaxy S4 Active, Mini, Mega e Zoom

Pubblicate le presunte date di uscita in Europa del Samsung Galaxy S4 Active, Galaxy S4 Zoom, Galaxy S4 Mini e Galaxy Mega 5,8 e 6,3.

,

Un nuovo report condiviso da Sam Mobile svela le date di uscita in Europa di una serie di nuovi smartphone Samsung già annunciati e non, tra i quali figurano i due Galaxy Mega presentati di recente e tre versioni del Galaxy S4 che l’azienda sudcoreana dovrebbe rendere ufficiali entro la fine di maggio. Una di queste riguarda l’S4 rugged trapelato nelle scorse settimane.

Samsung starebbe dunque organizzando il lancio di ben cinque differenti dispositivi, di cui il Galaxy S4 Active – ovvero il modello rugged – rappresenterà probabilmente il modello di maggiore interesse. A quanto pare, il debutto nei negozi europei avverrà a metà luglio e lo smartphone sarà disponibile in una inedita colorazione: arancio metallizzata.

Di seguito invece la presunta finestra di lancio degli altri quattro smartphone:

  • Galaxy Mega 5,8 bianco: 13-19 maggio;
  • Galaxy Mega 5,8 nero: 17-23 giugno;
  • Galaxy Mega 6,3 nero: 6-12 maggio;
  • Galaxy Mega 6,3 bianco: 20-26 maggio;
  • Galaxy S4 Mini bianco/nero: 15-21 luglio;
  • Galaxy S4 Zoom nero/bianco: 3-9 giugno.

Il Samsung Galaxy S4 Zoom dovrebbe essere il primo smartphone Android dell’azienda a integrare una fotocamera posteriore con sensore da ben 16 megapixel. A quanto pare, il comparto hardware sarà caratterizzato dalla presenza di un display da 4,3 pollici con risoluzione qHD, di 8 GB di storage espandibile tramite microSD, di un processore o dual-core o quad-core e sistema operativo Android Jelly Bean. Nome in codice SM-C1010, tale device non è ancora stato ufficializzato.

Non sono pervenuti i dettagli relativi ai prezzi di vendita dei cinque nuovi dispositivi in arrivo ma, se le finestre di lancio saranno davvero queste, se ne dovrebbe sapere di più a breve.