Il Samsung Galaxy S4 Mini si mostra, anche in blu

Il debutto del Samsung Galaxy S4 Mini sarebbe ormai imminente: il produttore sudcoreano ne starebbe infatti già preparando un lancio organizzato ad hoc, e pare che il terminale arriverà in diverse colorazioni. Ne è appena trapelata online una galleria di immagini che permette di dare uno sguardo in anteprima a quello che sarebbe il suo corpo.

Le immagini sono pervenute in Rete grazie al materiale promozionale di un noto operatore telefonico giapponese, ovvero DoCoMo, e proprio tramite le stesse si apprende che il Galaxy S4 Mini dovrebbe debuttare in tre diverse colorazioni, ovvero nera (Black Mist), bianca (White Frost) e blu (Blue Arctic). Non è chiaro però se quest’ultima sarà acquistabile esclusivamente in Giappone o se giungerà anche negli altri mercati del globo, ma è possibile che arrivi prima proprio in quel territorio e solo dopo anche negli altri.

Messo a confronto con il fratello maggiore, la versione Mini del Galaxy S4 appare notevolmente più compatta, e lo si può notare anche confrontando il telefono con una sigaretta. Il terminale dovrebbe peraltro integrare un comparto hardware meno potente rispetto alla soluzione top di gamma: si parla della presenza di un display da 4,3 pollici, di un processore dual-core da 1.6 Ghz e di una fotocamera con sensore da 8 megapixel. Per fare un confronto, il Samsung Galaxy S4 da poco acquistabile nei negozi possiede un display da 5 pollici, una CPU quad-core o octa-core a seconda delle varianti, e una fotocamera da ben 13 megapixel.

Purtroppo non è ancora pervenuta alcuna informazione circa la data di lancio del dispositivo ma, secondo quanto si apprende in Rete, la presentazione del Galaxy S4 Mini sarebbe ormai imminente.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti