QR code per la pagina originale

Il Samsung Galaxy S4 Mini si mostra, anche in blu

,

Il debutto del Samsung Galaxy S4 Mini sarebbe ormai imminente: il produttore sudcoreano ne starebbe infatti già preparando un lancio organizzato ad hoc, e pare che il terminale arriverà in diverse colorazioni. Ne è appena trapelata online una galleria di immagini che permette di dare uno sguardo in anteprima a quello che sarebbe il suo corpo.

Le immagini sono pervenute in Rete grazie al materiale promozionale di un noto operatore telefonico giapponese, ovvero DoCoMo, e proprio tramite le stesse si apprende che il Galaxy S4 Mini dovrebbe debuttare in tre diverse colorazioni, ovvero nera (Black Mist), bianca (White Frost) e blu (Blue Arctic). Non è chiaro però se quest’ultima sarà acquistabile esclusivamente in Giappone o se giungerà anche negli altri mercati del globo, ma è possibile che arrivi prima proprio in quel territorio e solo dopo anche negli altri.

Messo a confronto con il fratello maggiore, la versione Mini del Galaxy S4 appare notevolmente più compatta, e lo si può notare anche confrontando il telefono con una sigaretta. Il terminale dovrebbe peraltro integrare un comparto hardware meno potente rispetto alla soluzione top di gamma: si parla della presenza di un display da 4,3 pollici, di un processore dual-core da 1.6 Ghz e di una fotocamera con sensore da 8 megapixel. Per fare un confronto, il Samsung Galaxy S4 da poco acquistabile nei negozi possiede un display da 5 pollici, una CPU quad-core o octa-core a seconda delle varianti, e una fotocamera da ben 13 megapixel.

Purtroppo non è ancora pervenuta alcuna informazione circa la data di lancio del dispositivo ma, secondo quanto si apprende in Rete, la presentazione del Galaxy S4 Mini sarebbe ormai imminente.