Bip Mobile regala il raddoppio delle ricariche

Bip Mobile, per chi attiverà una nuova Bip Card entro il 19 maggio ed effettuerà immediatamente una ricarica, regalerà il raddoppio della ricarica
Bip Mobile, per chi attiverà una nuova Bip Card entro il 19 maggio ed effettuerà immediatamente una ricarica, regalerà il raddoppio della ricarica

Bip Mobile è protagonista di una nuova offerta all’insegna del low cost. Per la festa della mamma di domenica scorsa, il gestore ha lanciato una promozione che sarà valida sino al 19 maggio. Chi entro questa data comprerà una nuova Bip Card direttamente dallo store online di Bip Mobile e contestualmente farà immediatamente una ricarica, riceverà in regalo una ricarica omaggio del valore della ricarica effettuata.

Aderire alla promozione è molto semplice. Sarà infatti sufficiente entrare nello store online di Bip Mobile e scegliere quale Bip Card attivare. Opzionalmente sarà anche possibile richiedere la portabilità del proprio numero. Successivamente, dovremo selezionare il campo “Vuoi ricaricare subito la tua nuova SIM?” e scegliere l’importo della ricarica che vogliamo effettuare. Bip Mobile sottolinea anche che non sono previste spese di spedizione per le Bip Card acquistate e che il pagamento potrà avvenire tramite carta di credito, bancomat o PayPal. La ricarica omaggio verrà invece erogata dal gestore entro il giorno 10 del mese successivo all’attivazione.

La ricarica omaggio potrà venire spesa liberamente e senza alcun limite di tempo sia per effettuare traffico voce e dati che per attivare opzioni e tariffe.
Per tutti gli ulteriori dettagli dell’iniziativa promozionale di Bip Mobile è sufficiente recarsi sulla pagina dedicata del portale del gestore.

Si ricorda infine che Bip Mobile si appoggia alla rete mobile di 3 Italia per offrire i suoi servizi voce e dati.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti