HTC One con 3 Italia: ecco l'offerta dedicata

HTC One arriva oggi nei listini dell'operatore 3 Italia: ecco nei dettagli tutta l'offerta abbonamento
HTC One arriva oggi nei listini dell'operatore 3 Italia: ecco nei dettagli tutta l'offerta abbonamento

HTC One, uno degli smartphone android più attesi dell’anno, è finalmente arrivato da oggi nei listini dell’operatore 3 Italia. L’HTC One sarà al momento acquistabile solo abbinandolo agli abbonamenti TOP Smart del gestore. In nessun caso è previsto un contributo mensile per il telefono e nemmeno un ticket d’ingresso. I clienti all’atto della stipula dell’abbonamento TOP Smart con lo smartphone incluso potranno scegliere se preferire la formula “Finanziamento con Compass” o “Vendita a Rate 3“.

Chi sceglierà la formula “Finanziamento con Compass” dovrà pagare anche una rata finale di 61 euro. Chi invece sceglierà la formula “Vendita a Rate 3” dovrà versare un anticipo di 60€ che verrà poi restituito in fattura come sconto sui servizi distribuito in 30 mesi. Inoltre, chi effettuerà la potabilità del proprio numero potrà usufruire della promozione “NO TAX” sui piani TOP Smart 800, TOP Smart 1600 e TOP Smart 3000. La promozione “NO TAX” prevede l’azzeramento della tassa concessione governativa per l’utenza privata pari a 5,16 euro che si accollerà direttamente 3 Italia. Chi sceglierà invece l’abbonamento TOP 400 dovrà in ogni caso pagare la tassa di concessione governativa. Tutti gli abbonamenti prevedono una durata minima contrattuale di 30 mesi. L’offerta TOP Smart abbinata all’HTC One prevede le seguenti soglie e tariffe:

TOP Smart 400

  • 400 minuti verso tutti, 100 SMS e 2 GB di traffico dati
  • Canone di 29 euro al mese

TOP Smart 800

  • 800 minuti verso tutti, 200 SMS e 2 GB di traffico dati
  • Canone di 39 euro al mese

TOP Smart 1600

  • 1600 minuti verso tutti, 400 SMS e 2 GB di traffico dati
  • Canone di 44 euro al mese

TOP Smart 3000

  • 3000 minuti verso tutti, 600 SMS e 20 GB di traffico dati
  • Canone di 49 euro al mese

L’HTC One è uno smartphone android dotato di un display da 4,7 pollici con risoluzione Full HD. Troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 600 abbinato a 2 GB di RAM. Lo spazio per archiviare applicazioni, foto e video è di 32 GB. Non mancano ovviamente tutti i sensori e supporti oggi comuni per un terminale di fascia alta come l’LTE, l’NFC, il WiFi, il GPS e molto altro ancora.
Da sottolineare la presenza della fotocamera posteriore dotata della tecnologia proprietaria HTC UltraPixel in grado di scattare ottime foto anche in condizioni di scarsa luminosità.

Per tutti gli ulteriori dettagli dell’offerta di 3 Italia sull’HTC One è sufficiente recarsi sulla pagina dedicata sul portale del gestore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti