QR code per la pagina originale

GTA 5 si immerge con nuovi screenshot

Rockstar Games ha rilasciato nuovi screenshot per Grand Theft Auto 5: tra questi anche un'immagine che mostra la possibilità di spostarsi sott'acqua.

,

A quattro mesi esatti dal lancio, Rockstar Games ha rilasciato alcuni nuovi screenshot per GTA 5 (raccolti nella galleria allegata a fondo articolo), che mettono in mostra i protagonisti alle prese con la polizia, ma non solo. Risulta particolarmente interessante l’immagine “scattata” sott’acqua, che conferma così la possibilità di spostarsi o portare a compimento le proprie scorribande anche immergendosi. Al momento non è chiaro se questo potrà avvenire sempre o solamente all’interno di specifiche missioni.

In un altro screen Franklin è intento a fracassare il finestrino di un’automobile per prenderne possesso, una pratica già ben conosciuta da chi ha giocato i passati capitoli della serie. Il personaggio è infatti dipendente di una concessionaria, incaricato dai propri superiori di recuperare in qualsiasi modo le vetture dai clienti che non pagano. Ancora, nel terzo scatto lo stesso è in fuga dalla polizia a bordo di una moto da cross: dall’immagine è possibile notare la cura riposta dal team di sviluppatori nei minimi dettagli, come la suola delle scarpe, le pieghe nei vestiti o il riflesso del sole sulla superficie lucida del casco. L’ultimo screenshot è invece dedicato a Trevor, alla guida di un bolide quattro ruote inseguito dalle forze dell’ordine con moto, camion ed elicottero.

Grand Theft Auto 5 consentirà per la prima volta di impersonare tre protagonisti differenti, rendendo così l’avventura più varia rispetto a quanto visto in passato. L’esordio del titolo è fissato per il 17 settembre, su PlayStation 3 e Xbox 360, ma alcuni rumor comparsi in Rete nelle ultime settimane vorrebbero il suo arrivo anche su PC e in un’edizione speciale. Ancora quattro mesi, dunque, poi si potrà tornare a divertirsi con le scorribande nella Los Santos riprodotta da Rockstar.

Galleria di immagini: GTA 5, screenshot e immagini