Microsoft: Touch Cover a 1 euro con il Surface RT

Microsoft, a chi acquisterà un Surface RT direttamente dal suo store online, offre la Touch Cover a solo 1 euro
Microsoft, a chi acquisterà un Surface RT direttamente dal suo store online, offre la Touch Cover a solo 1 euro

Microsoft propone una promozione molto interessante sul Surface RT. Direttamente dal Microsoft Store Italia sarà possibile acquistare il tablet pc in abbinamento all’accessorio Touch Cover spendendo solo 1 euro in più e risparmiando così circa 100 euro rispetto al listino standard. L’offerta, valida solo online, riguarda sia il modello con 32 GB di memoria interna che quello con 64 GB di memoria. Dunque, il Microsoft Surface RT 32 GB con Touch Cover costerà solo 488 euro, mentre la versione con 64 GB 592 euro.

Normalmente il costo dell’abbinata Surface RT e Touch Cover sarebbe rispettivamente di 587 euro e di 691 euro. Microsoft sottolinea che la promozione sarà valida solo sino al 30 giugno 2013, salvo proroghe. Il Microsoft Surface RT, si ricorda, è un tablet pc basato sul sistema operativo Windows 8 RT, cioè la versione dedicata ai processori ARM. Il Surface RT integra infatti il SoC quad core Tegra 3 di Nvidia da 1,3 GHz abbinato a 2 GB di RAM. Troviamo anche uno schermo da 10,6 pollici Clear Type HD con risoluzione 1.366×768 pixel che assicura una qualità dell’immagine davvero di primissimo livello.

La Touch Cover, offerta in dotazione in questa promozione, permette di trasformare il tablet pc in un vero e proprio notebook con cui non solo passare il tempo libero ma anche lavorare, visto che di serie è incluso Office 2013 RT (Word, Excel, Power Point e One Note).

Per tutti gli ulteriori dettagli della promozione è sufficiente recarsi sulla pagina dedicata del Microsoft Store Italia.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti