QR code per la pagina originale

Il portale Vodafone.it si rinnova

Il portale Vodafone.it si rinnova offrendo una nuova veste grafica ed una migliore usabilità

,

Il portale ufficiale di Vodafone da poche ore ha cambiato veste, rinnovandosi, proponendo un nuovo layout ed una migliore usabilità. Tutte le novità apportate sono state studiate basandosi sui suggerimenti e le richieste della clientela. La nuova home page presenta una struttura semplificata, ed è stata realizzata per permettere una maggiore facilità di navigazione. Inoltre è stato messo bene in evidenza l’accesso all’area “Fai da te” dove i clienti potranno effettuare il login alla propria area riservata.

Le modifiche al portale Vodafone.it non si sono limitate all’home page. Tutte le sezioni del portale sono state infatti ridisegnate e migliorate a partire dalla macro aree “Tariffe e Smartphone“, “Tablet e Chiavette” e “ADSL e Telefono“. Ogni sezione è stata rivista per offrire una grafica più fresca ed accattivante ma sopratutto contenuti più chiari e testi più leggibili. E’ stato migliorato inoltre anche il motore di ricerca del portale. Ora, il box di ricerca è stato ingrandito per renderlo più usabile e durante la digitazione dell’oggetto della nostra ricerca suggerisce immediatamente le possibili soluzioni corrispondenti più utili.

Infine è stata introdotta la sezione “Come fare per“, cioè una guida rapida per gestire in maniera semplice e veloce la propria offerta e i propri servizi. Questa guida è sempre disponibile in ogni sezione del nuovo portale Vodafone.it e sempre ad un click dal menu.

Fonte: Vodafone • Immagine: Vodafone • Notizie su: ,