PS4, da Sony India ne trapela il prezzo

Sony India si sarebbe lasciata sfuggire il prezzo di lancio della PS4: 399 euro. La pagina è però stata subito rimossa e l'azienda non ha dato conferma.
Sony India si sarebbe lasciata sfuggire il prezzo di lancio della PS4: 399 euro. La pagina è però stata subito rimossa e l'azienda non ha dato conferma.

Sul sito ufficiale di Sony India sarebbe comparsa per pochi minuti una pagina con il prezzo di PS4. Pare che la il modello base della console next-gen con hard disk da 250 GB sarà acquistabile al prezzo di 399 euro.

Lo ha riportato Playfront.de, sebbene la relativa pagina sia stata subito rimossa e Sony non abbia confermato l’informazione. Se al lancio la PS4 costasse davvero 399 euro, si tratterebbe di un prezzo di partenza piuttosto competitivo; del resto, l’azienda nipponica ha già confermato di non voler ripetere gli errori compiuti al momento del debutto della PlayStation 3 – che era acquistabile a un prezzo decisamente alto – e quindi l’ipotesi di una piattaforma in vendita a un prezzo accessibile non è del tutto da scartare, anzi.

Per l’eventuale ufficialità della notizia sarà necessario attendere l’E3 2013, evento a sfondo videoludico che avrà luogo a Los Angeles nel mese di giugno. La conferenza di Sony si svolgerà giorno 10 giugno, e in quell’occasione dovrebbero giungere numerosissimi nuovi dettagli sulla PS4. Tra questi, non dovrebbe mancare il reveal del design della console, di cui ne è stato mostrato solo uno scorcio attraverso un teaser trailer pubblicato nelle scorse ore.

PlayStation 4 sarà disponibile nei negozi entro la fine di quest’anno.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti