GTA 5: l'edizione speciale e per collezionisti

Rockstar apre la fase di preorder della Special Edition e della Collector's Edition di GTA 5, e ne svela tutti i contenuti che le caratterizzeranno.
Rockstar apre la fase di preorder della Special Edition e della Collector's Edition di GTA 5, e ne svela tutti i contenuti che le caratterizzeranno.

RockStar Games ha svelato ulteriori dettagli relativi alla distribuzione nei negozi di GTA 5, la nuova iterazione della popolare saga a sfondo criminale che debutterà il 17 settembre su Xbox 360 e PlayStation 3. Il gioco arriverà, oltre che nella classica versione con il solo disco, anche in una edizione speciale e in un’altra dedicata ai collezionisti. Tutte e due sono già prenotabili.

La Special Edition di GTA 5 ha un costo pari a 79,99 dollari e al suo interno si troverà:

  • Una copia del gioco;
  • SteelBook da collezione con immagini esclusive di Michael, Trevor e Franklin;
  • Mappa di 55 x 68 cm che mostra una visuale di Los Santos e della Blaine County;
  • Potenziamento abilità speciali: la barra dell’abilità speciale si rigenererà più rapidamente del 25%;
  • Sfide con aerei acrobatici – le gare con aerei acrobatici in modalità giocatore singolo consentono sfide emozionanti nei cieli sopra Los Santos e Blaine County;
  • Sconti nei negozi, vestiti bonus e tatuaggi da sfruttare presso i negozianti di Los Santos e Blaine County;
  • Armi aggiuntive – visitando Ammu-Nation nella modalità giocatore singolo, i negozianti avranno delle armi speciali disponibili gratuitamente: la pistola calibro 50, il fucile a pompa Bullpup e il martello.

La Collector’s Edition ha invece un costo maggiore, pari a ben 149,99 dollari, ma è molto più ricca della precedente. È confezionata in una custodia di alluminio rivestita da una lamina antigraffio con in rilievo il logo di Grand Theft Auto V. Oltre ai medesimi contenuti aggiuntivi dell’altra edizione, qui si troveranno anche altri extra da sfruttare nel titolo vero e proprio, nonché alcuni gadget fisici quali una borsa e un cappellino dedicati agli appassionati della serie, i quali potranno sfoggiarli pubblicamente con gli amici:

  • Borsa di sicurezza di Grand Theft Auto V e chiave con logo. Le dimensioni sono di 27 x 22 cm e la borsa è dotata di chiusura a scatto e di chiave a forma di logo. Il retro è decorato con un logo Rockstar stampato sulla serratura e sullo spazio per i dati anagrafici;
  • Berretto Grand Theft Auto V New Era 9FIFTY con il logo Los Santos ricamato in rilievo sul davanti, il logo Rockstar Games nero sul lato sinistro, il logo Grand Theft Auto V sul lato opposto e la chiusura regolabile sul retro;
  • Personaggi speciali per Grand Theft Auto Online da utilizzare nel sistema di creazione personaggio di Grand Theft Auto Online;
  • Veicoli unici e garage di proprietà che ospiterà una Hotknife in stile anni 30 e una moto sportiva CarbonRS. In Grand Theft Auto Online invece ci sarà l’auto elettrica top di gamma Khamelion.

Tali edizioni speciali saranno in grado di soddisfare le esigenze dei giocatori più esigenti, quelli maggiormente appassionati alla popolare serie action targata Rockstar.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti