QR code per la pagina originale

In arrivo le Canon EOS 70D e EOS 7D Mark II

Prevista a luglio la presentazione della Canon EOS 70D, già tra le mani di alcuni fotografi esperti. Per la EOS 7D Mark II si dovrà attendere qualche mese.

,

Canon ha alluso al fatto che la Canon EOS 70D e la Canon EOS 7D Mark II sono in arrivo, ma non ha ancora diramato alcun dettaglio circa la data di presentazione e d’uscita dei due prodotti. Pare però che la prima reflex digitale della gamma EOS verrà annunciata a luglio.

In base a quanto si apprende da Canon Rumors, la EOS 7D Mark II potrebbe essere annunciata nei prossimi mesi, ma con una disponibilità sul mercato prevista solo per il primo trimestre del 2014. Invece, nel mese di luglio l’azienda nipponica dovrebbe effettuare un annuncio «a sorpresa»: nello specifico, si tratterebbe del corpo macchina della Canon EOS 70D.

Tale DSLR sarebbe infatti attualmente in una fase conclusiva dei test e già tra le mani di alcuni fotografi esperti partner di Canon, i quali sarebbero stati chiamati per mostrare poi pubblicamente, tramite le loro fotografie professionali, le potenzialità del nuovo dispositivo. Pare che il gruppo sia oggi impegnato sulla produzione di alcuni spot pubblicitari dedicati proprio alla EOS 70D, che si dice siano già stati girati in gran parte, e in svariate location di tutto il globo. Dovrebbero dunque mancare solamente due mesi alla presentazione ufficiale di tale prodotto, che rappresenterà la naturale evoluzione della EOS 60D.

A quanto pare, la EOS 70D sarà l’unica nuova reflex digitale a debuttare nel 2013, dato che per la EOS 7D Mark II bisognerà attendere il prossimo anno per vederla nei negozi. Chiaramente, Canon non ha confermato nessuna di tali indiscrezioni.

Galleria di immagini: Canon EOS 60D
Fonte: Canon Rumors • Via: Canon Rumors • Notizie su: Canon EOS 60D, ,