Le TV Sony BRAVIA regalano uno smartphone Xperia

Sony, dal 29 maggio, a tutti coloro che acquisteranno un nuovo TV BRAVIA W8 o W9, regalerà uno smartphone android Xperia L o Xperia Z
Sony, dal 29 maggio, a tutti coloro che acquisteranno un nuovo TV BRAVIA W8 o W9, regalerà uno smartphone android Xperia L o Xperia Z

Sony dal 29 maggio lancia un’interessante promozione dedicata a tutti coloro che acquisteranno un nuovo TV della serie BRAVIA W8 o W9. Nello specifico, chi acquisterà un TV BRAVIA W8 da 47 o 55 pollici riceverà in regalo uno smartphone Sony Xperia L, mentre chi comprerà un TV BRAVIA W9 da 46 o 55 pollici riceverà in regalo uno splendido Sony Xperia Z. La promozione sarà valida solo sino al 14 luglio presso tutti i rivenditori aderenti all’iniziativa e accompagnerà l’introduzione sul mercato delle due attesissime serie BRAVIA.

Sia la serie W8 Motionflow XR 400Hz con processore X-Reality PRO e 3D passivo, che l’ammiraglia W9 che integra l’innovativa tecnologia Triluminos, sono infatti più “smart” che mai, grazie alla tecnologia NFC. Entrambi i prodotti sono dotati di un telecomando aggiuntivo One-touch: sarà sufficiente sfiorarlo con uno smartphone Xperia di ultima generazione, per creare facilmente una connessione wireless e riprodurre il contenuto dello smartphone sul TV: è il modo migliore per godersi foto, video, giochi e applicazioni su grande schermo, con colori e dettagli straordinari. Inoltre, con la nuova, intuitiva app TV SideView per dispositivi Android o iOS, sarà possibile sfogliare sfogliare la programmazione, registrare i programmi preferiti ed esplorare contenuti aggiuntivi.

Aderire alla promozione è molto semplice. Entro 15 giorni dall’acquisto, bisognerà registrarsi sul sito www.sony.eu/braviapromotion e inviare tutta la documentazione richiesta (esito della registrazione, etichetta contenente numero di serie e codice EAN, cartolina della promozione reperibile all’interno della confezione del TV e copia della prova d’acquisto) alla casella postale dedicata.

Il Sony Xperia L, si ricorda, è uno smartphone android Jelly Bean che offre uno schermo da 4,3 pollici con risoluzione 854 x 480 pixel. Il processore dual core da 1 GHz, 1 GB di RAM, 8 GB di memoria interna e una fotocamera posteriore da 8 MP competano al dotazione tecnica.
Il Sony Xperia Z è invece un top di gamma android dotato di schermo da 5 pollici Full HD, processore quad core da 1,5 GHz, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna e una fotocamera posteriore da ben 13 MP.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti