HTC One, tre nuove varianti in arrivo?

HTC starebbe progettando tre varianti dell'HTC One: una con display più grande, una con schermo più piccolo e l'altra con Android stock, la Google Edition.
HTC starebbe progettando tre varianti dell'HTC One: una con display più grande, una con schermo più piccolo e l'altra con Android stock, la Google Edition.

HTC starebbe sviluppando tre nuovi modelli dell’HTC One: il già chiacchierato Google Edition basato sulla versione pura di Android, un altro device caratterizzato da uno schermo più ampio, pensato per attrarre coloro i quali prediligono i phablet, e il terzo invece con un display più piccolo.

L’HTC One attualmente in vendita nei negozi ha un pannello di dimensioni pari a 4,7 pollici, mentre secondo le indiscrezioni sarebbe in arrivo anche una variante con display da oltre 5 pollici, dunque simile a quello integrato nel Samsung Galaxy S4, ovvero il più grande rivale del terminale top di gamma targato HTC. A quanto pare, la dimensione non andrà oltre i 6 pollici.

Il produttore taiwanese starebbe inoltre lavorando a un HTC One più piccolo, eventualmente basato su un display da 4,3 pollici. Nome in codice M4, dovrebbe integrare un system-on-chip dual-core, 2 GB di memoria RAM e una fotocamera di tipo Ultrapixel. I due prodotti potrebbero insomma soddisfare le esigenze di coloro i quali vorrebbero optare per un device di dimensioni grandi, medie o più piccole. L’obiettivo di HTC di sarebbe dunque quello di colpire ogni fascia di mercato e attrarre un maggior numero di persone.

Possibile infine che giunga anche un HTC One Google Edition dotato di Android stock, dunque privo dell’interfaccia utente Sense 5 sviluppata proprio da HTC. Insomma, un terminale che seguirebbe la scia del Samsung Galaxy S4 Google Edition presentato in occasione del Google I/O 2013. L’azienda taiwanese non ha ancora fornito alcuna conferma sulle indiscrezioni.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti