QR code per la pagina originale

HTC One: si vestirà a breve di rosso e di blu

Entro i prossimi mesi dovrebbero essere disponibili due nuove colorazioni per l'HTC One, ovvero con scocca rossa o blu. HTC non ha confermato.

,

L’HTC One è giunto nei negozi globali da poche settimane e sta riscontrando pareri molto positivi sia tra la critica che tra il pubblico, ma la casa sudcoreana starebbe lavorando ulteriormente per renderlo di maggiore appeal: entro i prossimi mesi il terminale debutterà sul mercato in due nuove colorazioni, ovvero una caratterizzata da una scocca rossa e l’altra invece blu.

È quanto si apprende da Pocket-Lint, che afferma di aver appreso l’informazione da fonti (anonime) vicine alla società. A quanto pare le due colorazioni arriveranno nei prossimi mesi, sebbene non si sappia con esattezza quando, e si andranno ad affiancare ai modelli nero e argento già in vendita. Per l’occasione, la rivista ha creato un mockup volto a mostrare come l’HTC One blu potrebbe apparire, riportato qui in alto.

All’inizio del mese di maggio, sul sito statunitense di HTC era apparso lo smartphone One in colorazione rossa, ma la pagina è stata rimossa immediatamente; in seguito era anche apparso sul sito di Handtec, ovvero un rivenditore online britannico, che lo aveva messo nel proprio listino con tanto di prezzo: 503 sterline per la versione con 32 GB di memoria interna. A tale modello dovrebbe dunque affiancarsi anche quello con la scocca blu.

HTC non ha ancora confermato l’indiscrezione, ma potrebbe esser questa una mossa più che sensata, dato che nuove colorazioni potrebbero potenzialmente attrarre una maggior fetta di pubblico, soprattutto i più giovani, spesso interessati ai device colorati.

Galleria di immagini: HTC One, tutte le immagini
Fonte: Pocket-lint • Via: Android Authority • Immagine: Pocket-Lint • Notizie su: HTC One, ,