QR code per la pagina originale

Punti Vodafone You in scadenza il 31 maggio

Vodafone invita i suoi clienti ad utilizzare i loro vecchi punti Vodafone You entro il 31 maggio. Successivamente i punti verranno persi definitivamente

,

A marzo, Vodafone ha presentato il nuovo programma di fedeltà “Vodafone You” con un nuovo metodo di premiazione, eliminando la raccolta dei famosi “punti Vodafone You”. Con il cambio del regolamento, i clienti precedentemente iscritti al concorso si sono trovati con un avanzo di punti da dover utilizzare in fretta visto che Vodafone ha decretato che dovranno andare spesi per acquistare beni e servizi entro e non oltre il 31 maggio 2013. L’operatore in questi giorni sta dunque ricordando ai propri clienti di utilizzare in fretta i propri punti Vodafone You avanzati perchè dal primo giugno, cioè tra pochi giorni, andranno totalmente persi.

Vodafone permette ai propri clienti di utilizzare i punti Vodafone You avanzati per comprare alcuni servizi (tariffe e ricariche) o smartphone a prezzi vantaggiosi, compresi in uno speciale catalogo dedicato. Per esempio, il Samsung Galaxy Y potrà essere comprato con 1.500 punti più 39 euro, l’LG Optimus L5 con 3.500 punti o il Samsung Galaxy Tab 2 10.1 con 6.000 punti. Inoltre, tutti i clienti YOU10 potranno avere a 2.000 punti più 49 euro lo smartphone Sony Xperia Tipo invece che al costo di 3.500 punti Vodafone You. Tra i servizi acquistabili si segnalano invece Vodafone Calcio, Repubblica Mobile e la Vodafone Smart Pass.

Per tutti gli ulteriori dettagli su come usufruire dei “vecchi” punti Vodafone You è sufficiente recarsi sulla pagina dedicata del portale Vodafone.

Fonte: Vodafone Lab • Notizie su: