Xbox One, al via i preordini su Amazon Italia

Amazon Italia offre la possibilità di prenotare la nuova console Xbox One di Microsoft al prezzo di 599 euro.
Amazon Italia offre la possibilità di prenotare la nuova console Xbox One di Microsoft al prezzo di 599 euro.

Amazon Italia ha dato il via ai

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

preordini sulla nuova console Xbox One. Il noto negozio online, dopo aver nei giorni scorsi aperto una vetrina dedicata ai nuovi prodotti ludici di Microsoft, ha finalmente dato la possibilità di prenotare la nuova console di Microsoft al prezzo di 599 euro. Come specifica la scheda prodotto, il prezzo è puramente indicativo. In ogni caso, Amazon sottolinea anche che se il prezzo dovesse nel frattempo calare, il cliente andrebbe a pagare il prezzo più basso tra il momento dell’ordine e il giorno di messa in vendita del prodotto.

Per prenotare la nuova console di Microsoft non occorre far altro che effettuare il login su Amazon con i propri dati, cliccare su “Prenota Ora” e seguire le istruzioni a video. Una volta che l’Xbox One sarà disponibile nei magazzini di Amazon, verrà inviata una comunicazione su come completare l’ordine. Nella scheda del prodotto si legge anche che non sono previste spese di spedizione. Contestualmente al lancio dei preordini sull’Xbox One, Amazon Italia permette anche di

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

prenotare il nuovo controller wireless al prezzo indicativo di 99 euro. Anche in questo caso la prassi per l’ordine e per i pagamenti è identica a quella dell’Xbox One.

In entrambe le schede prodotto, Amazon non riporta nessun dettaglio sulle tempistiche della loro distribuzione.

La Xbox One è la nuova e rivoluzionaria console di Microsoft che si caratterizza per un rinnovato design, nuove specifiche hardware ed un nuovo ecosistema software. Un prodotto che va ben al di la del classico concetto di console di gioco perché la nuova Xbox One di Microsoft è in realtà un set-top-box che potrà controllare a 360 gradi il nostro televisore. Potremo infatti non solo giocare, ma anche guardare film in streaming, videochattare con Skype ed anche navigare su internet con Explorer 10. Microsoft ha rinnovato anche il sensore Kinect che offrirà una maggiore precisione nel leggere i movimenti del giocatore ed il controller che è stato rivisitato seguendo le richieste degli utenti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti