Noverca: Silver Pack, Gold Pack e Platinum Pack

Noverca lancia le nuove opzioni tariffarie Silver Pack, Gold Pack e Platinum Pack che includono tutte un pacchetto di traffico voce, SMS e internet
Noverca lancia le nuove opzioni tariffarie Silver Pack, Gold Pack e Platinum Pack che includono tutte un pacchetto di traffico voce, SMS e internet

Con l’arrivo dell’estate, Noverca ha deciso di proporre alcune novità tariffarie dedicate alla sua clientela consumer. Dal 3 giugno saranno disponibili le nuove tariffe Silver Pack, Gold Pack e Platinum Pack che offrono tutte un pacchetto comprensivo di chiamate, SMS ed internet. La nuova opzione tariffaria Silver Pack di Noverca offre mensilmente 150 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 150 SMS verso tutti i numeri mobili nazionali e 1 GB di traffico dati.

Silver Pack costa 8 euro al mese e non sono previsti costi di attivazione. Gold Pack prevede invece mensilmente 300 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 300 SMS verso tutti i numeri mobili nazionali e 2 GB di traffico dati. Il costo di questo piano tariffario è di 11 euro al mese senza costi di attivazione. Infine, Noverca offre alla sua clientela anche la nuova opzione tariffaria Platinum Pack che prevede mensilmente 500 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 500 SMS verso tutti i numeri mobili nazionali e 2 GB di traffico dati. Il costo di questo piano tariffario è di 16 euro al mese senza costi di attivazione.

Inoltre, Silver Pack, Gold Pack e Platinum Pack consentono anche di chiamare ed inviare SMS senza limiti verso un numero Noverca a scelta.
Ma le novità di Noverca per l’imminente stagione estiva non finisco qui perché tutti coloro che attiveranno queste nuove opzioni tariffarie entro il 31 agosto 2013 riceveranno il raddoppio dei minuti e degli SMS previsti dall’opzione prescelta per i primi tre mesi.

Per tutti gli ulteriori dettagli della nuova offerta di Noverca sarà sufficiente recarsi sul sito ufficiale del gestore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti