QR code per la pagina originale

Volantino Mediaworld: Acer Iconia W3 a 329 euro

Mediaworld lancia il nuovo volantino delle offerte in cui debutta il nuovo tablet pc Windows 8 Acer Iconia W3 a soli 329 euro

,

Mediaworld lancia un nuovo periodo di promozioni in tutti i suoi punti vendita italiani dal 6 al 23 giugno. Contestualmente, la nota catena di negozi di elettronica ha indetto anche l’operazione a premi “PIU’ BUONI CHE MAI“. Tutti coloro che effettueranno un acquisto in un punto vendita o su Media Word Shop Online di uno dei prodotti contenuti in uno speciale elenco, riceveranno 20 buoni sconto collegati ad altrettanti prodotti da spendere entro il 30 giugno. Il regolamento dell’iniziativa è disponibile su una pagina dedicata del portale Mediaworld.

Tra le tante proposte presenti sul nuovo volantino di Mediaworld si segnala immediatamente l’atteso tablet pc Windows 8 Acer Iconia W3 che è stato presentato da pochissimo al Computex 2013 di Taipei e che sarà venduto a 329 euro.

L’Acer Iconia W3 è un prodotto molto interessante perché presenta un brillante schermo da 8 pollici con risoluzione HD (1280×800 pixel pixel). Questo nuovo tablet pc è mosso dal processore Intel Atom Z2760 a cui vengono associati 2 GB di RAM. La memoria interna è da 32 GB. Essendo dotato di Windows 8 è possibile installare qualsiasi applicazione pensata per Windows e non solo quelle presenti sul Windows Store e pensate per l’interfaccia Modern UI. Nell’Acer Iconia W3 viene inclusa anche la suite Office 2013 in versione Home & Students. L’Acer Iconia W3 potrà essere inoltre trasformato in un computer vero e proprio utilizzando una specifica tastiera dock venduta a parte come accessorio.

Sempre tra i prodotti Windows 8, si segnala anche la promozione sui tablet pc Surface RT. Chi acquisterà uno dei tablet pc di Microsoft in abbinamento alla tastiera Touch Cover, pagherà la suddetta tastiera solo 1 euro risparmiando così oltre 120 euro.

Tra gli smartphone presenti nel nuovo volantino di Mediaworld si evidenziano i prodotti Nokia della gamma Lumia.

Il Nokia Lumia 920 viene infatti offerto a 499 euro con un taglio di prezzo di 100 euro sul precedente prezzo di listino dipeso in buona parte dall’imminente arrivo del Nokia Lumia 925. Si evidenziano inoltre il Nokia Lumia 720 a 349 euro, il Nokia Lumia 620 a 239 euro, il Nokia Lumia 520 a 199 euro e il “vecchio” Nokia Lumia 610 a soli 149 euro. Tra gli smartphone android più interessanti presenti nel nuovo volatino di Mediaworld si sottolineano l’HTC One S, venduto a soli 299 euro, L’LG Optimus 4X HD a 299 euro e il Samsung Galaxy S3 garanzia Italia a 479 euro. Tra i prodotti della mela morsicata Mediaworld offre il sempre valido Apple iPhone 4 8 GB a 309 euro.

Tra i prodotti ibridi android si segnala l’ASUS Padfone 2, venduto a 699 euro ma senza tastiera dock. Infine, da Mediaworld in questo periodo promozionale non mancano proposte interessanti su notebook, console e televisori di ultima generazione.

Galleria di immagini: Acer Iconia W3, tutte le immagini