PosteMobile: nuova offerta Zero Pensieri Small X2

PosteMobile lancia Zero Pensieri Small X2 che raddoppia le soglie del piano tariffario Zero Pensieri Small
PosteMobile lancia Zero Pensieri Small X2 che raddoppia le soglie del piano tariffario Zero Pensieri Small

PosteMobile ha lanciato da qualche giorno la nuova promozione Zero Pensieri Small X2 che offre ogni mese il raddoppio dei minuti di chiamate e degli SMS compresi nel piano tariffario Zero Pensieri Small. Nello specifico, si potrà godere mensilmente di ben 500 minuti di chiamate verso tutti e di 500 SMS verso tutti. La nuova offerta speciale di PosteMobile include inoltre anche chiamate ed SMS illimitati verso un numero PosteMobile a scelta.

Completa l’offerta Zero Pensieri Small X2, 1 GB di traffico internet al mese. Questa particolare promozione è attivabile da tutti coloro che entro il 15 giugno richiederanno una nuova SIM con attivo il piano Zero Pensieri Small. E’ richiesta inoltre la portabilità del proprio numero. Zero Pensieri Small X2 costa 13 euro al mese per 10 anni (poi 16 euro al mese). Tra i dettagli della nuova offerta di PosteMobile va evidenziato che le chiamate vengono tariffate al secondo effettivo di conversazione. Per poter navigare su internet è necessario impostare sul proprio smartphone l’apn wap.postemobile.it.

Inoltre, in caso di sforamento delle soglie voce e SMS si applicheranno le tariffe standard e cioè 16 cent al minuto per le chiamate e 12 cent a SMS. In caso si superasse invece il limite di traffico dati mensile, la tariffa applicata sarà di 50 cent a MB in base ai Kbyte effettivamente consumati.

Zero Pensieri Small X2 potrà venire attivata in uno dei 14.000 Uffici Postali presenti sul territorio italiano oppure direttamente online sul sito www.postemobile.it. Per tutti gli ulteriori dettagli dell’offerta di PosteMobile è sufficiente recarsi sulla pagina dedicata del sito ufficiale del gestore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti