QR code per la pagina originale

Infostrada lancia la sua offerta su fibra ottica

Infostrada lancia All Inclusive Fibra, la prima offerta per il mercato residenziale basata su fibra ottica.

,

All Inclusive Fibra è la prima offerta per il mercato residenziale basata su fibra ottica che Infostrada si appresta a lanciare. All Inclusive Fibra offrirà, a chi l’attiverà, connettività a banda ultra larga sino a 100 Mbit in download e sino a 10 Mbit in upload. Contestualmente verrà attivata anche una linea telefonica con cui chiamare senza limiti i numeri fissi nazionali senza scatto alla risposta. Compresi nell’abbonamento anche 30 minuti mensili di chiamate verso i numeri mobili nazionali.

Saranno invece gratuite ed illimitate le chiamate verso i numeri mobili Wind. Al superamento del traffico incluso si applicherà la tariffa di 15 centesimi con tariffazione effettuata a scatti anticipati della durata di 60 secondi e senza scatto alla risposta. Nell’abbonamento è infine compreso anche un router wireless compatibile con in servizi i fibra ottica. All Inclusive Fibra di Infostrada costerà 39,95 euro al mese in promozione per 5 anni. Successivamente il canone salirà a 49,95 euro mensili. I prezzi e le promozioni indicate sono validi per i nuovi clienti residenziali che sottoscriveranno All Inclusive Fibra entro il 14 luglio 2013.

Il costo di attivazione di 79,99 euro è in promozione a 19,99 euro. L’offerta vale per attivazione diretta sulla rete Infostrada ed è soggetta a limitazioni tecniche e territoriali. Tutti i prezzi sono IVA inclusa. Al momento Infostrada non ha comunicato quale sarà la città o le città in cui farà debuttare la sua offerta in fibra ottica.

Fonte: Infostrada • Via: HTML Forum • Immagine: Infostrada • Notizie su: ,