Infostrada lancia la sua offerta su fibra ottica

Infostrada lancia All Inclusive Fibra, la prima offerta per il mercato residenziale basata su fibra ottica.
Infostrada lancia All Inclusive Fibra, la prima offerta per il mercato residenziale basata su fibra ottica.

All Inclusive Fibra è la prima offerta per il mercato residenziale basata su fibra ottica che Infostrada si appresta a lanciare. All Inclusive Fibra offrirà, a chi l’attiverà, connettività a banda ultra larga sino a 100 Mbit in download e sino a 10 Mbit in upload. Contestualmente verrà attivata anche una linea telefonica con cui chiamare senza limiti i numeri fissi nazionali senza scatto alla risposta. Compresi nell’abbonamento anche 30 minuti mensili di chiamate verso i numeri mobili nazionali.

Saranno invece gratuite ed illimitate le chiamate verso i numeri mobili Wind. Al superamento del traffico incluso si applicherà la tariffa di 15 centesimi con tariffazione effettuata a scatti anticipati della durata di 60 secondi e senza scatto alla risposta. Nell’abbonamento è infine compreso anche un router wireless compatibile con in servizi i fibra ottica. All Inclusive Fibra di Infostrada costerà 39,95 euro al mese in promozione per 5 anni. Successivamente il canone salirà a 49,95 euro mensili. I prezzi e le promozioni indicate sono validi per i nuovi clienti residenziali che sottoscriveranno All Inclusive Fibra entro il 14 luglio 2013.

Il costo di attivazione di 79,99 euro è in promozione a 19,99 euro. L’offerta vale per attivazione diretta sulla rete Infostrada ed è soggetta a limitazioni tecniche e territoriali. Tutti i prezzi sono IVA inclusa. Al momento Infostrada non ha comunicato quale sarà la città o le città in cui farà debuttare la sua offerta in fibra ottica.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti