Call of Duty: Ghosts, trailer dall'evento pre-E3

Dettagli e video del gameplay di Call of Duty: Ghosts durante l'evento All Access che anticipa l'E3 2013. Sarà Riley il fedele cane compagno del giocatore.
Dettagli e video del gameplay di Call of Duty: Ghosts durante l'evento All Access che anticipa l'E3 2013. Sarà Riley il fedele cane compagno del giocatore.

Mancano pochissime ore all’atteso E3 2013 di Los Angeles e Activision ha deciso di anticipare il reveal di Call of Duty: Ghosts con un evento, All Access, trasmesso in streaming e organizzato per fornire una serie di informazioni circa il gameplay del nuovo FPS, anche tramite due video. Mostrato soprattutto il modo in cui sarà possibile usare in battaglia quello che rappresenterà un compagno inseparabile del giocatore: un cane.

Activision promette un nuovo inizio della serie con tale iterazione. Call of Duty: Ghosts offrirà infatti un nuovo mondo di gioco, una storia basata sulla fratellanza, e nuove tipologie di missioni che prevedono peraltro assalti nella giungla, sott’acqua e in altri ambienti che non sono ancora stati svelati. A proposito delle missioni subacquee, ne è stata condivisa un’anticipazione tramite il seguente video di gameplay, che svela anche come sarà possibile sfruttare le armi sott’acqua.

Si potrà usare un cane da combattimento, chiamato Riley, che ricoprirà un ruolo fondamentale: ad esempio potrà aiutare il giocatore a trasportare elementi indispensabili per portare a termine le missioni, quali ad esempio videocamere e altri dispositivi tecnologici. Sarà possibile comandarlo verbalmente tramite le cuffie o controllarlo sfruttando le sue capacità stealth, la sua dentatura affilata e la sua capacità di abbaiare per attirare l’attenzione. È stato condiviso un video del gameplay dove il team e Riley collaborano per portare a termine l’incarico di turno.

Call of Duty: Ghost sarà ambientato in un universo del tutto nuovo, staccato da quello di Modern Warfare. La trama vede come protagonisti due fratelli che, affiancati proprio dal fedele cane addestrato, si ritrovano a dover fronteggiare un nuovo nemico nella devastata zona di San Diego e una grossa città sudamericana, colpite da una misteriosa catastrofe.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti