Galaxy Note 2: MicroSD e supporto auto in regalo

Samsung Italia offre in regalo a tutti coloro che acquisteranno un Galaxy Note 2 entro il 30 giugno una MicroSD da 32 GB ed un supporto da auto
Samsung Italia offre in regalo a tutti coloro che acquisteranno un Galaxy Note 2 entro il 30 giugno una MicroSD da 32 GB ed un supporto da auto

Samsung Italia lancia la promozione estiva “Full Optional” che coinvolge il Galaxy Note 2, il best seller della categoria dei phablet cioè dei device metà smartphone e metà tablet pc. Tutti coloro che acquisteranno un Samsung Galaxy Note 2 con garanzia Italia entro il 30 giugno riceveranno in regalo da Samsung Italia una MicroSD da 32 GB ed un supporto da auto per utilizzare il Note 2 come navigatore satellitare.

Si segnala che il regolamento dell’iniziativa, consultabile direttamente sul sito di Samsung Italia, specifica che saranno validi gli acquisti effettuati solo nei punti vendita di elettronica di consumo con esclusione dei negozi degli operatori telefonici e quelli online. Ricevere i regali offerti da Samsung Italia è facilissimo in quanto non ci sarà bisogno di compilare nessun modulo. La memoria MicroSD da 32 GB e il supporto da auto verranno infatti consegnati immediatamente nel negozio in cui si è effettuato l’acquisto del Samsung Galaxy Note 2.

Il Samsung Galaxy Note 2 è un phablet dotato di un ampio schermo Super Amoled da 5,5 pollici con risoluzione HD. Schermo che integra anche la tecnologia Wacom che consente l’interazione diretta con l’S-Pen, uno speciale pennino fornito di serie con il Note 2. Il potente processore quad core Exynos da 1,6 GHz con 2 GB di RAM consentono di offrire al Galaxy Note un’ eccellente esperienza d’uso anche nei momenti di maggiore lavoro. La memoria interna, espandibile, è di 16 GB. Non mancano supporti e sensori come il 3G, il GPS, e il WiFi, ed è stato curato molto bene anche il comparto fotografico con una fotocamera posteriore da 8 MP.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti