QR code per la pagina originale

Nòverca, arriva la promozione Social Estate

Nòverca per l'arrivo della bella stagione lancia la promozione Social Estate con cui offre ogni settimana 300 minuti di chiamate e 500 MB di internet

,

Per l’arrivo della bella stagione Nòverca lancia la promozioneSocial Estate” che permette di aumentare le soglie dell’opzione tariffaria “Social“. La promozione è valida per tutti coloro che attiveranno Nòverca Social entro e non oltre il 31 agosto 2013. A fronte di 3 euro a settimana i clienti che rientreranno in questa promozione avranno diritto ogni settimana e per tre mesi dall’attivazione, a 300 minuti di chiamate (100 minuti verso i numeri Nòverca + 200 minuti verso tutti) e a 500MB di traffico dati.

Attivare Nòverca Social è molto semplice. Sarà sufficiente infatti che i clienti inviino un SMS con scritto “SOCIAL ON” al 40543711, oppure direttamente dalla propria area riservata sul portale di Nòverca o chiamando direttamente dal cellulare il numero gratuito 40543700, seguendo poi le indicazioni della voce guida. L’adesione alla promozione estiva è automatica e non comporta costi ulteriori. Nòverca informa che l’opzione si attiverà e si rinnoverà automaticamente ogni settimana solo se il credito residuo della propria SIM sarà di almeno 4€. La tariffazione delle chiamate nazionali effettuate con Nòverca Social è ad effettivi secondi di conversazione e la tariffazione della connessone dati è ad effettivi KB scaricati.

Per poter navigare su internet è indispensabile impostare come APN web.noverca.it. In caso di sforamento delle soglie voce e dati verranno applicate le condizioni economiche del proprio piano tariffario principale.

Si ricorda, infine, che Nòverca è un operatore mobile virtuale di telefonia mobile che si appoggia alla rete di TIM per offrire i suoi servizi voce e dati. Per tutti gli ulteriori dettagli della promozione estiva di Nòverca sarà sufficiente recarsi sulla pagina dedicata sul portale dell’operatore.