QR code per la pagina originale

GameStop sconta Xbox One e PlayStation 4

GameStop offrirà uno sconto sulle nuove console Xbox One e PlayStation 4 a chi consegnerà 3 giochi usati Ps3/Xbox360/Wii/WiiU

,

Le nuove console Xbox One di Microsoft e PlayStation 4 di Sony sono diventate molto presto oggetto del desiderio degli appassionati di videogiochi. Entrambe le nuove console saranno messe in vendita verso fine anno ed è già oggi possibile prenotarle in molto negozi, anche online. GameStop, in particolare, permette di prenotare le console di Microsoft e di Sony andando a risparmiare sino a 140 euro sull’Xbox One e sino a 130 euro sulla PlayStation 4.

Per ottenere lo sconto sul prezzo ufficiale di listino delle due console, che si ricorda essere di 499 euro per l’Xbox One e di 399 euro per la PlayStation 4, sarà necessario portare 3 giochi Ps3/Xbox360/Wii/WiiU validi per la promozione. Per verificare se i giochi sono validi per rientrare in questa promozione di GameStop è disponibile una specifica sezione del portale del noto negozio di videogiochi dove effettuare direttamente online la verifica. Opzionalmente è possibile anche chiedere informazioni direttamente allo staff dei molti negozi GameStop sparsi sul territorio italiano.

La promozione di GameStop sull’Xbox One e sulla PlayStation 4 è valida sino al 30 giugno, salvo proroghe, e da diritto a ricevere anche “500 carote” cioè particolari punti da utilizzare per accumulare futuri sconti. Si sottolinea che GameStop specifica che per approfittare di questa promozione è necessario disporre della tessera GameStop+ Level 3.

Per tutti gli ulteriori dettagli della promozione sarà sufficiente recarsi sul portale GameStop o in un suo punto vendita.

Galleria di immagini: Xbox One e PS4 a confronto