QR code per la pagina originale

Bip International: chiami l’estero a 1 centesimo

Bip International è la nuova opzione tariffaria di Bip Mobile con cui è possibile chiamare l'estero a partire da 1 centesimo di euro al minuto

,

Bip Mobile ha lanciato in questione giorni una nuova opzione tariffaria pensata ad hoc per tutti coloro che devono chiamare spesso i numeri esteri. Bip International consente dunque di poter chiamare all’estero a partire da 1 centesimo di euro al minuto. Questa nuova opzione tariffaria prevede un canone mensile di 50 centesimi di euro ma promozionalmente sarà gratuita per tutto il 2013. L’attivazione ha un costo iniziale di 5 euro ed è gratuita per i nuovi clienti.

Bip International è compatibile con tutti i piani tariffari: 3X3, Zero, Super5 e 1cent. L’opzione è valida per il traffico effettuato dall’italia verso i seguenti Paesi esteri a questi costi: 1 centesimo di euro al minuto verso i numeri di Cina, India e Marocco (solo fissi); 3 centesimi al minuto verso i numeri di Argentina (solo fissi), Colombia (solo fissi), Perù (solo fissi), Romania (solo fissi), Uruguay (solo fissi) e Venezuela; 6 centesimi di euro verso i numeri di Albania (solo fissi), Ecuador (solo fissi), Egitto (solo fissi), Nigeria e Ucraina (solo fissi). La tariffazione è a scatti anticipati di 60 secondi con uno scatto alla risposta di 16 centesimi.

Un SMS avviserà della’avvenuta attivazione. Solo da quel momento sarà possibile chiamare al prezzo previsto dalla Bip International. Per verificare se l’opzione è attiva è possibile chiamare il numero 4050 oppure accedendo al proprio profilo nell’area clienti di www.bip.it.

Per tutti gli ulteriori dettagli della nuova opzione Bip International è possibile consultare la pagina dedicata sul portale del gestore. Si ricorda, infine, che Bip Mobile si appoggia alla rete mobile di 3 Italia per offrire i suoi servizi voce e dati.