QR code per la pagina originale

Huawei MediaPad 7 Vogue, il tablet alla moda

Huawei presenta MediaPad 7 Vogue, un tablet Android da 7 pollici alla moda, anche in grado di fungere da telefono. Arriva in Cina entro questo mese.

,

Huawei ha presentato un nuovo tablet Android pensato per coloro che desiderano un prodotto trendy, alla moda: è il Huawei MediaPad 7 Vogue e funge anche da telefono, dato che è in grado di avviare e ricevere le chiamate vocali. Meglio utilizzarlo in tal caso con un auricolare, dato che ha dimensioni un po’ ingombranti.

La dotazione tecnica del MediaPad 7 Vogue prevede un display touchscreen da 7 pollici con risoluzione pari a 1024×600 pixel, un processore quad-core Cortex-A9 K3V2 da 1,2 GHz, 1 GB di RAM, 8 GB di storage espandibile via microSD (fino a 32 GB), una fotocamera frontale VGA e una posteriore con sensore da 3 megapixel, e una batteria da 4100 mAh in grado di assicurare, secondo Huawei, più di 20 ore di autonomia in conversazione. È comunque possibile connettere un auricolare – con filo o Bluetooth – se si ritiene troppo imbarazzante tenere il tablet vicino all’orecchio.

La connettività include il supporto al WiFi, al Bluetooth 3.0, e a un dualband UMTS/DC-HSPA+. Inclusi anche il GPS/A-GPS, un accelerometro, un sensore di luminosità ambientale e uno di prossimità, nonché una porta microUSB utile a ricaricare e a sincronizzare il dispositivo. Dalle dimensioni pari a 193,8 x 121,3 x 9,5mm e dal peso pari a 335g (per la versione 3G), il corpo del tablet è unibody in alluminio, e in generale è dotato di un design elegante, alla moda.

Il Huawei MediaPad 7 Vogue sarà disponibile in colorazione bianca o nera e arriverà nel mercato cinese entro giugno. Il produttore ha sottolineato che il prodotto sarà acquistabile anche in altri mercati, ma ancora non è stata condivisa alcuna informazione circa l’eventuale debutto in Europa.

Galleria di immagini: Immagini Huawei MediaPad 7 Vogue
Fonte: Huawei • Via: SlashGear • Immagine: Huawei • Notizie su: Huawei MediaPad 7 Vogue, ,