QR code per la pagina originale

Il Samsung Galaxy Note 3 svelato in foto

Pubblicata online una nuova fotografia del presunto Samsung Galaxy Note 3, che mostra l'intero corpo del phablet: somiglia al Galaxy S4 e al Mega 6,3.

,

È appena stata condivisa in Rete una nuova immagine volta a mostrare quello che sarebbe il Samsung Galaxy Note 3, il nuovo phablet Android su cui il gruppo sudcoreano è al lavoro e che dovrebbe esser presentato entro l’estate.

Il Samsung Galaxy Note 3 dovrebbe essere così

Il Samsung Galaxy Note 3 dovrebbe essere così (immagine: Ameblo).

A differenza del precedente leak, la nuova fotografia mostra l’intero corpo del dispositivo, che pare esser fortemente ispirato al design del Samsung Galaxy S4 e del Galaxy Mega 6,3. Presente in questo caso un grande display, tipico della serie Galaxy Note, e un tasto home fisico prominente; il pulsante di accensione/spegnimento è posizionato sul lato destro del phablet e in generale il profilo appare decisamente sottile, ancor più del Note 2 attualmente disponibile sul mercato.

Purtroppo la fotografia cattura più che altro la parte laterale del Galaxy Note 3 e dunque i restanti dettagli non sono visibili, ma ulteriori leak dovrebbero pervenire nelle prossime settimane, anche perché le indiscrezioni più recenti riportano che il phablet potrebbe esser annunciato e introdotto nei negozi prima del previsto, così da compensare le vendite del Galaxy S4, a quanto pare minori rispetto a quanto preventivato da Samsung.

Il Galaxy Note 3 dovrebbe avere in dotazione uno schermo touchscreen da 5,99 pollici con risoluzione Full HD, un processore Qualcomm Snapdragon 800 ed eseguire Android 4.2.2 Jelly Bean come sistema operativo.

Galleria di immagini: Samsung Galaxy Note 2, immagini