QR code per la pagina originale

Vodafone: nuova offerta ADSL per la casa

Vodafone ADSL e Telefono Completo è il nuovo abbonamento residenziale che offre una linea ADSL, chiamate illimitate e 3 GB di internet mobile

,

Vodafone ha ampliato la sua offerta residenziale lanciando il nuovo piano “ADSL e Telefono Completo” un nuovo abbonamento che permette di poter usufruire non solo di connettività a banda larga e di una linea voce ma anche di tutti i servizi di valore aggiunto offerti da Vodafone. Questo abbonamento offre una linea internet sino a 7 Mbit in download e sino a 512 Kbit in upload. Contestualmente, viene anche attivata una linea voce con cui sarà possibile chiamare senza limiti e senza scatto alla risposta tutti i numeri fissi in Italia, USA, Canada ed Europa.

Inoltre Vodafone include nell’abbonamento anche 1000 minuti mensili verso i cellulari di tutti gli operatori italiani. Come in tutti gli abbonamenti ADSL, Vodafone offre ai clienti la nota Vodafone Station 2, un particolare router WiFi che integra al suo interno anche una Internet Key con cui sarà possibile navigare in mobilità sino a 3 GB al mese. Infine, ADSL e Telefono Completo offre un servizio di assistenza completa con operatore dedicato disponibile 7 giorni su 7. Questo nuovo abbonamento prevede un canone mensile di 45 euro. Contestualmente al lancio di ADSL e Telefono Completo, Vodafone conferma anche i suoi piani ADSL e Telefono, che offrono navigazione ADSL illimitata e chiamate a partire da 32 euro al mese.

Inoltre, con il nuovo Pacchetto CASA, dal costo di 3 euro al mese, tutti i clienti Vodafone che attiveranno un’offerta di rete fissa avranno a disposizione i servizi più innovativi di Vodafone: il router wifi Vodafone Station 2, una chiavetta internet con traffico dati incluso, i servizi voce (segreteria telefonica, deviazione e identificazione delle chiamate), la APP Vodafone Station 2 per utilizzare il proprio smartphone come cordless di casa e, a partire da settembre, Rete Sicura, il primo servizio che protegge la navigazione Internet direttamente sulla rete Vodafone, senza la necessità di installare software né eseguire configurazioni.

Per tutti gli ulteriori dettagli sull’offerta ADSL di Vodafone sarà sufficiente recarsi sul sito ufficiale del gestore.