Vodafone: 2 GB su rete LTE a 10 euro al mese

Vodafone offre la possibilità di navigare ad alta velocità su rete LTE tramite smartphone con "Extra 2 GB 4G" a 10 euro al mese
Vodafone offre la possibilità di navigare ad alta velocità su rete LTE tramite smartphone con "Extra 2 GB 4G" a 10 euro al mese

Vodafone EXTRA 2 GB 4G è la nuova opzione internet che permette di utilizzare la nuova rete LTE del gestore per navigare sul web da smartphone. Quest’opzione offre non solo l’accesso alla rete ultra veloce di Vodafone ma anche ulteriori 2 GB di traffico dati mensile da sommarsi a quelli eventualmente presenti sul proprio piano. EXTRA 2 GB 4G è attivabile sia sulle utenze ricaricabili che su quelle abbonamento a 10 euro al mese.

Si ricorda, che per poter utilizzare i servizi LTE di Vodafone, è necessario possedere uno smartphone 4G, avere una SIM 4G e trovarsi sotto copertura 4G. Tutte le SIM 4G di Vodafone sono identificabili per il colore grigio delle plastiche. Inoltre, attivando EXTRA 2 GB 4G, Vodafone offrirà 3 mesi gratuiti di Vodafone Calcio con cui guardare le migliori partite del Campionato, Champions League e UEFA Europa League direttamente sullo smartphone, senza consumare i GB inclusi nel proprio abbonamento. EXTRA 2 GB 4 G non è compatibile con RELAX Mini, i pacchetti Zero Limits Smart e le Mobile Internet. Il pacchetto EXTRA si rinnova automaticamente lo stesso giorno in cui si rinnova il tuo pacchetto con Internet incluso. La prima attivazione di EXTRA è gratuita fino alla data di rinnovo del pacchetto con Internet incluso.

Si ricorda, infine, che attualmente la rete 4G di Vodafone raggiunge oltre 20 città Italiane ed è in costante espansione. Per verificare la copertura della rete mobile ultra veloce è disponibile un apposito sito sul portale di Vodafone.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti