Vodafone e Mediaset Premium: TV e calcio sull'iPad

Vodafone e Mediaset lanciano la nuova promozione Premium Everywhere che offre in un’unica soluzione un'iPad e un abbonamento Mediaset Premium
Vodafone e Mediaset lanciano la nuova promozione Premium Everywhere che offre in un’unica soluzione un'iPad e un abbonamento Mediaset Premium

Vodafone, in collaborazione con Mediaset, ha lanciato una nuova promozione che vede offrire in un unico pacchetto un’Apple iPad Mini ed un abbonamento Mediaset Premium con cui accedere al meglio dei contenuti TV e della serie A e B direttamente dal tablet pc della mela morsicata o dalla TV di casa. Nei dettagli, la nuova proposta di Vodafone comprende l’Apple iPad Mini 16 GB in abbinamento con un piano dati che offre 7 GB di traffico internet mensili ad una velocità sino a 42,2 Mbit.

Incluso nel pacchetto anche Premium Everywhere con cui sarà possibile seguire le partite di calcio e le serie TV preferite ovunque ci si trovi, sfruttando le performance e l’alta definizione dei tablet Apple di ultima generazione, insieme alla velocità della rete Vodafone. Il tutto a partire da 39,90 euro al mese. Questa nuova offerta di Vodafone è infatti disponibile anche in abbinamento all’Apple iPad Retina e con il profilo dati 4G che consente di sfruttare, laddove disponibile, la rete ultra veloce di Vodafone che consente velocità sino a 100 Mbit in download. Inoltre, i clienti più esigenti potranno personalizzare la propria promozione aggiungendo il calcio internazionale e il cinema di Mediaset Premium.

Premium Everywhere è sottoscrivibile fino al 18 agosto presso tutti i negozi Vodafone, contattando il numero Mediaset dedicato 199.309.309, oppure sui portali online delle due aziende. La campagna di comunicazione dell’offerta sarà in onda in TV sulle reti Mediaset. Sono inoltre previste attività di affissione e di promozione su stampa, radio e web.
Per maggiori informazioni, è possibile visitare i siti web www.vodafone.it e www.mediasetpremium.it.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti