QR code per la pagina originale

Call of Duty: Black Ops 2, oggi il DLC Vengeance

Debutta oggi in anteprima su Xbox 360 il nuovo DLC intitolato Vengeance per lo sparatutto Call of Duty: Black Ops 2, ecco i contenuti del pacchetto.

,

Contenuti inediti dedicati alle modalità multiplayer: è quanto offre Vengeance, nuovo pacchetto DLC che debutta oggi per la versione Xbox 360 dello sparatutto Call of Duty: Black Ops 2 (a seguire anche su PC e PlayStation 3), in download dalla piattaforma Xbox Live al prezzo di 1.200 Microsoft Points. Per poter scaricare il pacchetto è necessario disporre di almeno 1,94 GB di spazio libero nella memoria interna della console.

La software house Treyarch ha pensato anche a coloro che hanno apprezzato la modalità Zombie, ovvero quella che mette i giocatori di fronte non ad altri soldati, bensì ad un vero e proprio esercito di non morti. A loro è dedicata Buried, che espande la storia e l’ambientazione introducendo una cittadella mineraria del Vecchio West abbandonata e sprofondata nel sottosuolo. A disposizione un ricco arsenale di armi ed equipaggiamento, con un’aggiunta davvero speciale: qualcosa di così potente che apparirà anche in tutte le altre mappe Zombie del titolo (ovviamente per chi ha acquistato l’espansione Vengeance), la Pistola Laser Mark II.

Un’arma decisamente insolita, come si può ben vedere dal trailer rilasciato la scorsa settimana e allegato qui in streaming. Di seguito invece la descrizione delle quattro mappe aggiuntive introdotte con il DLC di oggi, descritte nel dettaglio da un comunicato stampa giunto in redazione.

  • Cove: lo scenario è quello di un conflitto totale su questa piccola isola sperduta nel mezzo dell’Oceano Indiano, in cui i giocatori combattono tra il relitto di un jet schiantatosi durante un’operazione di contrabbando finita male.
  • Detour: i giocatori combattono tra i veicoli abbandonati, l’impalcato scoperto e la pavimentazione crollata di un ponte sospeso andato in rovina che si innalza sul canale della East Coast, dove l’azione ha luogo su più livelli.
  • Rush: rapidi combattimenti ravvicinati sono assicurati in questo percorso da paintball trasformato in arena da battaglia, dando ai giocatori nuove sfide o nuove opportunità nell’utilizzo delle coperture a proprio vantaggio.
  • Uplink: in questo adattamento re-immaginato della mappa multiplayer Summit, tanto apprezzata dai fan nell’originale Call of Duty Black Ops, i giocatori si scontreranno nelle profondità delle giungle pluviali del Myanmar, sulla sommità di un entro hi-tech in alta montagna.

Notizie su: