QR code per la pagina originale

PosteMobile, tutte le novità per l’estate 2013

PosteMobile lancia una nuova promozione estiva scontando per i primi 3 mesi del 50% l'opzione Zero Pensieri Small X2 per chi l'attiverà entro il 10 agosto

,

Continuano le novità in casa PosteMobile, dove l’operatore per questo inizio di stagione estiva lancia una nuova promozione dedicata a tutti coloro che sottoscriveranno l’opzione tariffaria Zero Pensieri Small X2. Per loro, PosteMobile sconterà Zero Pensieri Small X2 del 50% per i primi 3 mesi. La promozione è valida sino al 10 agosto sia per i nuovi clienti che effettueranno la portabilità del proprio numero e sia per i vecchi clienti in possesso del piano Zero Pensieri SMALL in versione ricaricabile e che non hanno promozioni attive.

Zero Pensieri Small X2, si ricorda, offre mensilmente 500 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 500 SMS verso i cellulari nazionali, minuti e SMS senza limiti verso 1 numero PosteMobile e 1 GB di navigazione Internet. Il costo dell’opzione tariffaria è di 13 euro che diventeranno 6,5 euro al mese per i primi 3 mesi per tutti coloro che rientreranno in questa promozione estiva di PosteMobile. In caso di sforamento delle soglie voce, SMS e dati, verranno applicati i costi della propria tariffa di base. Per la navigazione su internet è necessario impostare l’APN wap.postemobile.it.

Si sottolinea, che Zero Pensieri Small X2 può essere abbinata all’acquisto rateale del Samsung Galaxy S4 che da diritto a partecipare al concorso Vola gratis in Europa con PosteMobile che prevede l’assegnazione di un voucher valido per prenotare 1 biglietto aereo di andata e ritorno per 2 persone per le destinazioni europee disponibili sul sito www.postemobile.volagratis.it.

Per tutte le informazioni sulla nuova promozione estiva di PosteMobile sarà sufficiente recarsi sul portale ufficiale del gestore.