PosteMobile, tutte le novità per l'estate 2013

PosteMobile lancia una nuova promozione estiva scontando per i primi 3 mesi del 50% l'opzione Zero Pensieri Small X2 per chi l'attiverà entro il 10 agosto
PosteMobile lancia una nuova promozione estiva scontando per i primi 3 mesi del 50% l'opzione Zero Pensieri Small X2 per chi l'attiverà entro il 10 agosto

Continuano le novità in casa PosteMobile, dove l’operatore per questo inizio di stagione estiva lancia una nuova promozione dedicata a tutti coloro che sottoscriveranno l’opzione tariffaria Zero Pensieri Small X2. Per loro, PosteMobile sconterà Zero Pensieri Small X2 del 50% per i primi 3 mesi. La promozione è valida sino al 10 agosto sia per i nuovi clienti che effettueranno la portabilità del proprio numero e sia per i vecchi clienti in possesso del piano Zero Pensieri SMALL in versione ricaricabile e che non hanno promozioni attive.

Zero Pensieri Small X2, si ricorda, offre mensilmente 500 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 500 SMS verso i cellulari nazionali, minuti e SMS senza limiti verso 1 numero PosteMobile e 1 GB di navigazione Internet. Il costo dell’opzione tariffaria è di 13 euro che diventeranno 6,5 euro al mese per i primi 3 mesi per tutti coloro che rientreranno in questa promozione estiva di PosteMobile. In caso di sforamento delle soglie voce, SMS e dati, verranno applicati i costi della propria tariffa di base. Per la navigazione su internet è necessario impostare l’APN wap.postemobile.it.

Si sottolinea, che Zero Pensieri Small X2 può essere abbinata all’acquisto rateale del Samsung Galaxy S4 che da diritto a partecipare al concorso Vola gratis in Europa con PosteMobile che prevede l’assegnazione di un voucher valido per prenotare 1 biglietto aereo di andata e ritorno per 2 persone per le destinazioni europee disponibili sul sito www.postemobile.volagratis.it.

Per tutte le informazioni sulla nuova promozione estiva di PosteMobile sarà sufficiente recarsi sul portale ufficiale del gestore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti