QR code per la pagina originale

Saldi Apocalittici su PlayStation Store

Far Cry 3, Dead Space 3, I Am Alive e molti altri giochi scontati, tra i Saldi Apocalittici annunciati oggi da Sony per il catalogo PlayStation Store.

,

Sony replica oggi all’iniziativa Ultimate Game Sale messa in campo ieri da Microsoft su Xbox Live con una corposa promozione chiamata Saldi Apocalittici: forti sconti su giochi che hanno come ambientazione una Terra in rovina o altri pianeti. L’offerta è valida per le prossime due settimane, più precisamente fino a mercoledì 17 luglio e, come sempre, gli iscritti al servizio PlayStation Plus potranno godere di un’ulteriore riduzione del 10% sui prezzi elencati di seguito.

Ciao a tutti. Oggi partirà una nuova serie di sconti su PlayStation Store, che si andranno ad affiancare agli sconti PSone che abbiamo annunciato la scorsa settimana. I Saldi Apocalittici inizieranno dopo l’aggiornamento dello Store di oggi e dureranno fino al 17 luglio. Risparmiate su titoli del calibro di Tokyo Jungle, Dead Space e molti molti altri. Come al solito, i membri PS Plus avranno uno sconto ulteriore del 10%.

Ce n’è per tutti i gusti: dai platform ai titoli d’azione, dai survival horror agli sparatutto, passando per le corse automobilistiche. Ecco tutti i giochi che fanno parte dell’offerta Saldi Apocalittici, così come elencati nel posto comparso oggi sul blog ufficiale PlayStation.

Galleria di immagini: Far Cry 3 – Multiplayer

Fonte: PlayStation Blog • Notizie su: