QR code per la pagina originale

Moto X, annuncio atteso per l’11 luglio

Motorola dovrebbe presentare ufficialmente l'atteso Moto X l'11 luglio: pare infatti che stia già invitando la stampa a un grande evento.

,

Motorola ha già confermato lo sviluppo del Moto X ma non ha ancora tolto i veli al nuovo smartphone. La presentazione ufficiale al pubblico dovrebbe però avvenire a breve, dato che la stampa internazionale è stata invitata da Motorola a un grande evento organizzato per l’11 luglio, in occasione del quale dovrebbe appunto esser svelata tale novità.

È Phone Arena a riportare l’informazione, comunque non ancora confermata dalla compagnia di proprietà Google. Il Moto X è stato anticipato dal CEO di Motorola durante la conferenza D11 che è stata svolta a maggio, dove ne sono state svelate le prime caratteristiche. Nelle scorse ore, è invece stata mostrata la prima immagine promozionale volta ad anticipare un imminente reveal del prodotto.

In questo advertising v’è un dettaglio che pare confermare il numero 11 come un qualcosa di importante per l’azienda. Vengono infatti mostrate due persone che si tuffano in acqua e il modo in cui sono posizionate è esplicativo: le forme del corpo assunte dai due sembrano formare i numeri romani X e I, che insieme formano appunto il numero 11. Non v’è alcuna indicazione che Motorola abbia davvero voluto anticipare, in questo curioso modo, che sarà l’11 luglio il giorno in cui mostrerà il nuovo smartphone Android, ma l’ipotesi appare piuttosto probabile.

Il nuovo Moto X offrirà agli utenti la possibilità di personalizzarlo prima dell’acquisto e integrerà alcuni sensori innovativi volti a rendere il device più “intelligente” rispetto a quelli attualmente disponibili sul mercato.

Fonte: Phone Arena • Via: Android Authority • Immagine: AdAge • Notizie su: ,