Steam Summer Sale al via domani?

La stagione dei saldi estivi su Steam forse al via nella giornata di domani: saranno molto le offerte che andranno a stuzzicare l'interesse dei giocatori.
La stagione dei saldi estivi su Steam forse al via nella giornata di domani: saranno molto le offerte che andranno a stuzzicare l'interesse dei giocatori.

Chi utilizza una carta di credito ricaricabile per acquistare i propri titoli online non perda tempo. È il giorno giusto per assicurarsi di aver un buon credito da spendere: i saldi estivi di Steam potrebbero iniziare domani. Ai rumor recenti si aggiunge oggi la risposta inviata via email dallo staff della piattaforma a un utente, relativa alla possibilità di acquistare i giochi a prezzo scontato dopo la chiusura delle offerte, con un particolare riferimento a Left 4 Dead 2.

Ciao Anthony, una volta che l’offerta è terminata non mettiamo più a disposizione il prezzo precedentemente scontato. Controlla la sezione Steam News per informazioni sulle prossime offerte e promozioni. Tieni conto che i nostri Steam Sales inizieranno l’11 luglio.

Ancora poche ore dunque e a quanto pare i Steam Summer Sale saranno una realtà. Come sempre accade in queste occasioni la piattaforma di Valve metterà a disposizione degli acquirenti singoli giochi a prezzo scontato e interi bundle, con la possibilità di scaricare una grande quantità di titoli ed espansioni a prezzi ancora più convenienti.

Con i saldi estivi di Steam ormai alle porte, aumenterà esponenzialmente la condivisione di immagini di questo tipo su forum e social network

Con i saldi di Steam alle porte, aumenterà esponenzialmente la condivisione di immagini simili su forum e social network

Manca ormai solamente la conferma ufficiale. Steam, grazie anche al lancio di iniziative come Big Picture (per giocare con un joypad sulla TV, con un’interfaccia ottimizzata), continua a rappresentare il servizio più apprezzato dagli appassionati di gaming su PC, nonostante il lancio di alternative valide come OnLive che anziché costringere al download e all’installazione dei titoli permettono di giocarli “in streaming”, mediante tecnologie di cloud computing.

Non resta dunque che attendere ancora qualche ora per saperne di più. Il consiglio dato dallo staff all’utente vale per tutti: non appena la stagione dei saldi su Steam sarà aperta tutti i dettagli verranno comunicati nella sezione News.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti