QR code per la pagina originale

Unieuro lancia la sua App per iPhone ed Android

Unieuro lancia la sua applicazione per iOS ed Android con cui l'utente potrà effettuare acquisti direttamente dal proprio smartphone

,

Unieuro, la nota catena di negozi di elettronica, ha lanciato la sua propria applicazione per device mobili che consente agli utenti di poter usufruire di offerte esclusive e di poter prenotare i prodotti direttamente dal proprio smartphone. L’applicazione è disponibile per smartphone iOS ed Android e prossimamente anche per Windows Phone. Con il lancio di quest’applicazione, tutte le promozioni ed offerte di Unieuro saranno sempre disponibili ovunque ed in qualsiasi momento.

All’interno dell’applicazione si segnala la sezione “Promo” nella quale sono presenti tutti gli sconti fruibili esclusivamente dai possessori dell’applicazione. Inoltre, all’interno della sezione “Catalogo“, l’utente potrà consultare tutte le caratteristiche dei prodotti Unieuro e avrà inoltre la possibilità di prenotarli e andarli a ritirare direttamente in negozio, mostrando dall’app la sua prenotazione. Inoltre, direttamente dall’applicazione sarà consultabile il volantino dell’offerte di Unieuro dove sono presenti tutti i prodotti in offerta che si potranno acquistare anche direttamente nei punti vendita della nota catena di negozi di elettronica.

Inoltre, Uniero comunica anche che lancerà a breve il proprio sito mobile di e-commerce, navigabile accedendo a www.unieuro.it da smartphone. L’applicazione è stata sviluppata in collaborazione con Modomodo, che sta seguendo per Unieuro anche la sviluppo dell’M-Site.