Moto X tra le mani di Eric Schmidt

Alla conferenza Allen & Co., il numero uno di Google Eric Schmidt ha sfoggiato un misterioso smartphone Motorola: si tratterebbe del nuovo Moto X.
Alla conferenza Allen & Co., il numero uno di Google Eric Schmidt ha sfoggiato un misterioso smartphone Motorola: si tratterebbe del nuovo Moto X.

Si è appena svolta l’annuale conferenza stampa di Allen & Co. e tra i partecipanti v’era Eric Schmidt, presidente di Google, il quale ha portato con sé un misterioso smartphone con il logo Motorola che ha sfoggiato senza alcun problema: dovrebbe trattarsi dell’atteso Moto X.

Il Moto X è il prossimo grande smartphone della Google-company che è stato confermato durante la conferenza DD10 di AllThingsD e con un advertising ufficiale diramato di recente, ma il cui look non è mai stato mostrato finora. Mentre il numero uno di Mountain View «non ha potuto commentare la natura di tale telefono», come riportato da Rachel Abrams di Variety – che partecipava alla conferenza di Allen & Co. – di certo non ha impedito a nessuno dei partecipanti e al Web intero di dare uno sguardo in anteprima al prossimo progetto di Motorola.

Tramite le immagini del dispositivo – riportate online su Twitter tramite Gary He e Taylor Wimberly – è possibile vedere un Moto X che pare caratterizzato da un materiale in fibra di carbonio, con curve posteriori e dal look decisamente elegante. Il colore scelto da Schmidt è bianco ma, secondo numerose indiscrezioni, chi comprerà un Moto X potrà personalizzarne l’aspetto e il colore a proprio piacimento, tra le varianti chiaramente a disposizione.

A giudicare dalla volontà di Eric Schmidt di ostentare lo smartphone senza alcun problema, è molto probabile che non si debba attendere ancora molto tempo prima di vedere l’annuncio ufficiale del Moto X, con tanto di immagini e video volte a svelarne il design definitivo. Attualmente, la curiosità degli appassionati di tecnologia è davvero tanta.

Moto X tra le mani di Eric Schmidt

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti