QR code per la pagina originale

Nokia Lumia 1020, al via i preordini in Italia (aggiornato)

NStore lancia in Italia i preordini del Nokia Lumia 1020. Prezzo di 699 euro e disponibilità per ottobre

,

NStore ha dato il via ai preordini del nuovissimo Nokia Lumia 1020 presentato appena ieri dalla casa finlandese. L’avvio ai preordini è interessante perché NStore ufficializza così il prezzo in Italia del Lumia 1020 che è pari a 699 euro. NStore, si ricorda, è uno storico store che tratta solamente prodotti Nokia, punto di riferimento di tutti gli appassionati dei prodotti della casa finlandese.

Il Nokia Lumia 1020 è dunque già oggi preordinabile nei colori bianco, nero e giallo. Al momento della prenotazione sarà necessario solo pagare una caparra pari a 99,90 euro. Il saldo verrà richiesto invece una volta che lo smartphone arriverà nei magazzini del negozio online. Ovviamente, i primi ad effettuare le prenotazione avranno la priorità su chi preordinerà il Lumia 1020 nei giorni successivi. Per quanto riguarda la disponibilità del Lumia 1020, NStore non si sbilancia molto specificando un generico mese di ottobre. Il negozio sottolinea comunque che prezzo, contenuto della confezione e data della disponibilità potrebbero variare senza alcun preavviso.

Si ricorda che il Nokia Lumia 1020 è uno smartphone Windows Phone 8 che fa delle doti fotografiche il suo punto di forza. Il Lumia 1020 è dotato infatti di una fotocamera posteriore da ben 41 MP con ottiche a 6 lenti e tecnologia PureView in grado di scattare foto ad altissima qualità in tutte le situazioni. Non da meno anche le altre specifiche tecniche. Il nuovo device Nokia offre infatti uno schermo Amoled HD da 4,5 pollici, un processore dual core da 1,5 GHz, 2 GB di RAM, 32 GB di memoria interna e connettività LTE.

Aggiornamento:

NStore a poche ore dall’apertura dei preordini del Nokia Lumia 1020 ha chiuso le prenotazioni e rimosso la pagina. Stando a quando si apprende in rete, Nokia Italia non avrebbe ancora ufficializzato prezzo e data e dunque i dati presenti su NStore non risulterebbero corretti, da qui lo stop alle prenotazioni.