QR code per la pagina originale

Vodafone Special: chiamate, SMS e internet a 10€

Vodafone Special è la nuova opzione tariffaria che offre a tutti i clienti Vodafone traffico voce, SMS e internet a 10 euro al mese

,

Da oggi 16 luglio è attivabile Vodafone Special, una nuova aggressiva promozione speciale di Vodafone dedicata a tutti i clienti, sia quelli vecchi che quelli nuovi che sarà attivabile sino al giorno 8 settembre. Vodafone Special offre mensilmente 400 minuti di chiamate verso tutti, 1000 SMS verso tutti i numeri mobili nazionali, chiamate illimitate verso un numero Vodafone amico (You&Me) e 2 GB di internet. Il tutto a 10 euro al mese per sempre.

Per i nuovi clienti che effettueranno la portabilità del proprio numero l’attivazione di Vodafone Special sarà gratuita, mentre i vecchi clienti dovranno pagare 19 euro una tantum. Da sottolineare che le chiamate vengono tariffate al secondo. In caso di superamento delle soglie voce e SMS verranno applicati i costi del proprio piano tariffario. Nel caso invece si superassero i 2 GB di traffico internet, non verranno fatti pagare extra, ma la connessione verrà bloccata sino al mese successivo. Per poter riprendere a navigare sarà necessario attivare l’opzione “Extra 1 GB” al costo di 5 euro che fornisce 1 GB ulteriore di traffico dati.

Internet incluso include il traffico dati generato da applicazioni VoIP e da applicazioni peer to peer o file sharing. La velocità massima di navigazione con Vodafone Special è 43.2 Mbps.

Vodafone Special è attivabile online o in un negozio Vodafone e permette l’abbinamento con uno degli smartphone presenti nel listino dell’operatore.

Per tutti gli ulteriori dettagli della nuova offerta Vodafone Special sarà sufficiente recarsi sul sito ufficiale del gestore o recarsi in un negozio Vodafone.