QR code per la pagina originale

Bip King, chiamate e internet illimitato a 13 euro

Bip Mobile lancia Bip King, la nuova opzione tariffaria che offre 1000 minuti di chiamate e 2 GB di internet a 13 euro al mese

,

Bip Mobile lancia Bip King, una nuova opzione tariffaria all’insegna del low cost disponibile per tutti i suoi clienti, sia quelli vecchi che quelli nuovi. Bip King offre 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali ed internet illimitato a 13 euro al mese per tutto il 2013. In realtà l’opzione tariffaria prevede 2 GB di traffico dati con soglie settimanali (500 MB a settimana).

In caso di sforamento del traffico internet, non verrà fatto pagare nessun extra ma la velocità verrà ridotta a 32 Kbit sino alla settimana successiva. Per quanto riguarda il traffico voce, anche in questo caso sono previste soglie settimanali e dunque i clienti Bip Mobile avranno a disposizione 250 minuti di chiamate ogni 7 giorni. Le chiamate prevedono una tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi. Al termine dei 250 minuti inclusi nell’opzione sarà applicata la tariffazione del proprio piano. Tutti i clienti che attiveranno una nuova Bip card potranno avere Bip King subito senza alcun costo di attivazione.

I vecchi clienti Bip Mobile potranno invece attivare questa nuova opzione tariffaria pagando 5 euro una tantum. Questa nuova opzione tariffaria prevede il rinnovo automatico ogni 4 settimane. L’opzione può essere disattivata in ogni momento e gratuitamente; una volta ricevuto l’SMS di notifica dell’avvenuta disattivazione, i minuti residui previsti dall’opzione non sono più utilizzabili. 

In assenza di credito sufficiente per il rinnovo dell’opzione, essa si disattiva automaticamente; per poterne nuovamente usufruire basterà effettuare una ricarica e riattivare l’offerta.
Per tutti gli ulteriori dettagli della nuova Bip King sarà sufficiente recarsi sul sito ufficiale di Bip Mobile.

Si ricorda infine che l’operatore si appoggia alla rete mobile di 3 Italia per offrire i suoi servizi voce e dati.