QR code per la pagina originale

Samsung Galaxy Tab 3: prezzi e uscita in Italia

Samsung presenta i Galaxy Tab 3 anche in Italia annunciandone prezzo e disponibilità: i modelli da 7, 8 e 10.1 pollici saranno acquistabili da settembre.

,

Samsung annuncia l’arrivo nei negozi italiani dei Samsung Galaxy Tab 3 da 7, 8 e 10.1 pollici. Saranno disponibili a partire dal mese di settembre, rispettivamente al prezzo consigliato di 229, 329 e 369 euro.

Il tablet è ormai entrato nel quotidiano degli italiani e sono sempre più coloro i quali si interessano a una soluzione del genere, sia per un uso in casa che durante gli spostamenti di tutti i giorni. Samsung introduce dunque anche nel territorio tricolore tre nuove soluzioni ideali per chi desidera la massima portabilità, un’interfaccia intuitiva e tutte le possibilità offerte dal sistema operativo Android.

Il Galaxy Tab 3 7.0 è caratterizzato da un peso estremamente contenuto e da un design ergonomico, il Galaxy Tab 3 8.0 rappresenta invece il giusto compromesso per vuole una ottima portabilità combinata al meglio dell’esperienza grazie a un display più ampio integrato, da 8 pollici, mentre il Galaxy Tab 3 10.1 ha invece un pannello più ampio e luminoso, quindi è una tavoletta digitale ideale per l’intrattenimento.

«Con l’arrivo della nuova serie Galaxy Tab 3, Samsung porta sul mercato una nuova famiglia di tablet che segue il crescente successo dei lanci precedenti nella categoria. I nuovi Galaxy Tab 3 si adattano alle esigenze di tutti, una gamma di tablet di diversi formati, ancora più compatti e in grado di offrire un’esperienza d’uso completa, che offre ai nostri clienti di tutte le età nuove modalità per visualizzare, ascoltare, creare e condividere i momenti più significativi e i contenuti speciali con le persone che li circondano», ha commentato Carlo Carollo, Sales & Marketing Director della Divisione Telefonia Mobile di Samsung Electronics Italia, «e per rendere ancora più ricca ed emozionante l’esperienza d’uso dei consumatori italiani, abbiamo stretto accordi di esclusiva con partner strategici come RCS, Disney e Sky per offrire nuovi contenuti gratuiti dedicati a tutti».

Samsung, insomma, cerca di mettere insieme una famiglia di tablet che sia comoda, ricca di funzioni e con un’esperienza d’uso estremamente soddisfacente.