QR code per la pagina originale

Amazon, sconti per i libri scolastici italiani

Amazon lancia l'operazione 15 e lode, proponendo sconti su tutti i libri di testo consigliati e adottati nelle scuole italiane, primarie e secondarie.

,

Nel periodo delle vacanze estive, Amazon decide di lanciare una interessante promozione dedicata ai genitori degli studenti, i quali potranno trovare sul noto store virtuale i libri di testo consigliati nelle scuole primarie e secondarie italiane, acquistarli con uno sconto del 15% e riceverli direttamente a casa, in tutta comodità.

La campagna è denominata “15 e lode” e prevede appunto una riduzione del 15% rispetto al prezzo di copertina dei libri. Per il genitore sarà facile arrivare alla lista dei testi adottati nella classe del proprio figlio, sia che egli frequenti la scuola elementare, media inferiore o superiore, pubblica o privata. Come per tutti i prodotti in vendita su Amazon, sarà possibile ricevere i testi velocemente a casa: la consegna è peraltro gratuita per ordini superiori ai 19 euro, con spedizione standard in 3-5 giorni.

Il database sul sito Amazon è consultabile per area geografica, selezionando progressivamente regione, provincia, comune, istituto, classe e sezione. Scegliendo appunto la classe d’appartenenza verrà indicata la lista dei libri consigliati e/o adottati per quella specifica classe.

Amazon offre comunque la possibilità di fruire del programma “15 e lode” in abbonamento, che dove previsto permette di ricevere articoli in 2/3 giorni lavorativi a 9,99 euro all’anno.

Fonte: Amazon • Notizie su: