QR code per la pagina originale

Tiscali Mobile: nuove Super 2GB, 5GB e Super Relax

Tiscali Mobile lancia Super 2GB, Super 5GB e Super Relax, le nuove opzioni tariffarie con traffico voce, SMS ed internet

,

Tiscali Mobile continua ad arricchire il suo listino consumer offrendo nuove soluzioni flat a chi cerca pacchetti all inclusive che includano chiamate, SMS e traffico internet. Super 2GB è la nuova proposta di Tiscali che offre mensilmente 500 minuti di chiamate verso tutti, 500 SMS e 2 GB di internet. Inoltre, sarà possibile disporre di 200 minuti di chiamate al mese attraverso l’applicazione Indoona che consente di effettuare chiamate VoIP attraverso il proprio smartphone.

In caso di sforamento delle soglie voce e SMS verrà applicata la tariffazione della Tiscali 12. Internet extra soglia costerà invece 30 centesimi di euro a MB. Tiscali Super 2GB costa 10 euro al mese e l’opzione è attivabile sia per i nuovi che per i vecchi clienti (per i vecchi attivazione 9 euro una tantum). Super 5GB offre invece 500 minuti di chiamate verso tutti, 500 SMS e 5 GB di internet a 16 euro al mese. Anche per questo piano valgono i prezzi extra soglia di Super 2GB. Infine, Super Relax è un’opzione tariffaria che prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti, 1000 SMS e 5 GB di internet a 29 euro al mese.

Anche in questo caso le limitazioni e i fuori soglia saranno identici alle opzioni tariffarie precedentemente descritte. Si ricorda, che Tiscali Mobile sia appoggia alla rete di TIM per offrire i suoi servizi voce e dati. Inoltre, il prezzo dell’acquisto delle nuove SIM Tiscali Mobile è di 30 euro con 20 euro di traffico omaggio.

Per tutti gli ulteriori dettagli dell’offerta di Tiscali Mobile sarà sufficiente recarsi sul portale dell’operatore.

Fonte: Tiscali Mobile • Notizie su: