QR code per la pagina originale

All Inclusive Super Big, la nuova offerta di Wind

Wind lancia la nuova opzione tariffaria All Inclusive Super Big che offre chiamate, SMS e 2 GB di internet a 10 euro al mese

,

Wind risponde alle aggressive promozioni TIM Special e Vodafone Special con All Inclusive Super Big, una versione molto speciale dell’attuale All Inclusive Big. La nuova opzione tariffaria dell’operatore arancione offre mensilmente 460 minuti di chiamate verso tutti, 460 SMS e 2 GB di internet. Inoltre, Wind offre l’attivazione gratuita della promozione “Summer Pass” che offre 200 minuti extra di chiamate al mese verso tutti.

All Inclusive Super Big costa 10 euro al mese e potrà venire attivata senza costi aggiuntivi da tutti i nuovi clienti Wind. Anche i vecchi clienti dell’operatore arancione potranno attivare questa nuova opzione tariffaria pagando 4,5 euro una tantum. La promozione Summer Pass, una volta attivata, avrà una validità di 60 giorni. La nuova All Inclusive Super Big verrà attivata automaticamente e senza costi a tutti coloro che hanno sottoscritto la vecchia All Inclusive Big dal 10 giugno 2013.

I 460 minuti inclusi in All Inclusive Super Big sono senza scatto alla risposta e vengono scalati per ogni secondo consumato. In caso di superamento delle soglie voce e SMS verranno applicati i costi del proprio piano tariffario di base. In caso invece venisse superato il limite mensile di traffico dati, la connessione non verrà bloccata e non si pagherà nessun extra ma la velocità calerà sino a 32 Kbit sino al mese successivo.

La nuova Wind All Inclusive Super Big non è compatibile con Pieno Wind e con tutte le opzioni che includono un bonus di minuti, messaggi e Internet ad eccezione delle opzioni Noi 2, Noi Wind Unlimited Extra e Noi Tutti International Full.

Per tutti gli ulteriori dettagli della nuova offerta di Wind sarà sufficiente recarsi sul portale dell’operatore.