HTC One, in arrivo altri due smartphone?

HTC starebbe preparando One Max e One Zara, ovvero altre due varianti dell'acclamato smartphone, una con schermo più grande e l'altra di dimensioni medie.
HTC starebbe preparando One Max e One Zara, ovvero altre due varianti dell'acclamato smartphone, una con schermo più grande e l'altra di dimensioni medie.

Dopo l’introduzione di HTC One e della sua variante mini, HTC potrebbe espandere ulteriormente tale linea di smartphone presentando altri due dispositivi. Conosciuti in Rete con i nomi HTC One Max e Zara, dovrebbero esser caratterizzati rispettivamente da uno schermo più grande del modello originale, e da uno di taglio medio.

HTC One Zara potrebbe arrivare inizialmente in esclusiva Sprint e poi raggiungere anche i negozi degli altri operatori telefonici. Sarebbe uno smartphone Android basato su un corpo di plastica, di dimensioni medie e probabilmente un mashup delle famiglie One e Desire. Le specifiche tecniche di tale prodotto non sono al momento disponibili ma, secondo il sempre informato evleaks, presto se ne potrebbe sapere di più a riguardo.

L’altro device su cui HTC starebbe lavorando è chiamato HTC One Max, ovvero l’HTC One fatto a phablet e pensato per competere direttamente con il futuro Samsung Galaxy Note 3. Secondo quanto trapelato in Rete, tale modello manterrà gli ottimi materiali dell’One originale, dunque avrà lo stesso corpo unibody in alluminio e si differenzierà per lo schermo, che raggiungerà i 5,9 pollici, con risoluzione a 1080p. Il resto della dotazione dovrebbe comprendere un processore Qualcomm Snapdragon 800 da 2,3 GHz, altoparlanti BoomSound, fotocamera Ultrapixel e batteria da 3300 mAh.

HTC One Max dovrebbe esser inizialmente distribuito presso AT&T, ma pare che l’operatore statunitense non si sia aggiudicato l’esclusiva e pertanto il phablet dovrebbe giungere anche negli altri territori. Secondo i leak, il dispositivo dovrebbe esser svelato entro la fine del terzo trimestre 2013 e rappresentare l’ideale competitor del Galaxy Note 3 e del Sony Xperia Z Ultra. HTC non ha comunque ancora fornito alcuna conferma a riguardo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti