FIFA 14, El Sharaawy sulla copertina italiana

È Stephan El Sharaawy il nuovo volto italiano di FIFA 14: EA Sports ha infatti annunciato che comparirà sulla cover italiana del gioco, accanto a Messi.
È Stephan El Sharaawy il nuovo volto italiano di FIFA 14: EA Sports ha infatti annunciato che comparirà sulla cover italiana del gioco, accanto a Messi.

Electronic Arts ha scelto Stephan El Sharaawy per affiancare Lionel Messi sulla copertina italiana di FIFA 14, l’atteso nuovo capitolo del simulatore calcistico in arrivo nei prossimi mesi.

Cover italiana FIFA 14, edizione Xbox 360

Cover italiana FIFA 14, edizione Xbox 360

L’attaccante del Milan e della Nazionale italiana comparirà dunque sulla cover dell’edizione tricolore del gioco. Lo ha confermato EA stessa attraverso un aggiornamento condiviso sul proprio blog ufficiale. Si tratta di una scelta piuttosto azzeccata dato che El Sharaawy è un giovanissimo calciatore, di talento, con una grande «esuberanza, freschezza e immenso potenziale. È lui il volto che meglio esprime le caratteristiche esaltanti di un titolo come FIFA 14», come sottolineato da Daniele Siciliano di EA Italia.

Il giovane talento del Milan esprime gioia per la scelta del proprio volto sulla copertina di FIFA 14 in edizione italiana: «essere sulla copertina di FIFA 14, al fianco di un grande del calcio del calibro di Leo Messi, mi riempie di orgoglio, non solo come videogiocatore ma anche come appassionato dello sport più bello del mondo. Poter rappresentare il gioco di calcio più venduto in Italia ed entrare a far parte della squadra virtuale di tanti fan in tutto il Paese è bellissimo ed emozionante. Non vedo l’ora di sfidare amici e compagni di squadra!».

FIFA 14 sarà acquistabile da quest’autunno per Xbox 360, PlayStation 3 e PC, e successivamente sarà disponibile anche su PS4 e Xbox One. Promette tante novità a livello di gameplay, con un maggior realismo rispetto alle precedenti iterazioni. Sfiderà ancora una volta il suo diretto rivale, PES 2014.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti