QR code per la pagina originale

Xbox One e PlayStation 4: le migliori promozioni

Preordini Xbox One e PlayStation 4: tutte le principali promozioni italiane

,

Le prenotazioni delle nuove console Xbox One e PlayStation 4 stanno andando molto bene, tanto che stanno sorpassando ogni più rosea aspettativa. Addirittura, in America GameStop ha dovuto sospendere le prenotazioni della PlayStation 4 a causa dell’altissima domanda. Anche in Italia è possibile da tempo preordinare le nuove console ed in alcuni casi è anche possibile risparmiare un po’ grazie ad alcune offerte speciali proposte dai negozi.

GameStop Italia permette infatti di risparmiare sino a 140 euro sull’acquisto dell’Xbox One e sino a 100 euro sull’acquisto della PlayStation 4 a tutti coloro che al momento della prenotazione porteranno 3 giochi usati Ps3/Xbox360/Wii/WiiU validi per questa promozione. Mediaworld invece, a chi prenoterà l’Xbox One, regalerà il gioco Forza Motorsport 5 del valore di oltre 60 euro. Chi prenoterà invece la PlyaStation 4 riceverà un abbonamento PS per giocare on-line ed accedere a contenuti esclusivi per la durata di un anno del valore di oltre 50 euro. Da Euronics invece, doppia promozione per chi prenoterà la nuova console di Microsoft. La nota catena di negozi di elettronica regalerà infatti un Controller Wireless aggiuntivo e un Play and Charge. Chi preordinerà invece la PlayStation 4 riceverà “solo” un secondo Controller Dualshock 4.

Da Marcopolo Expert singola promozione sull’Xbox One. Chi prenoterà la console di Microsoft riceverà in omaggio il gioco Kinect Sports Rivals del valore di 64,99 euro. Saturn adotta invece le medesime promozioni di Mediaworld. Dunque Forza Motorsport 5 in regalo con l’Xbox One e abbonamento PS con la PlayStation 4.

Si ricorda che tutte le promozioni sono valide solo sino ad esaurimento scorte e che in alcuni casi per le prenotazioni viene richiesto il pagamento di una caparra.

Galleria di immagini: Xbox One e PS4 a confronto