GTA 5, vita frenetica a Los Santos e Blaine County

Rockstar mostra uno scorcio della vita frenetica di GTA 5, tramite nuovi screenshot di Los Santos e Blaine County. Nessuna novità sulla versione per PC.
Rockstar mostra uno scorcio della vita frenetica di GTA 5, tramite nuovi screenshot di Los Santos e Blaine County. Nessuna novità sulla versione per PC.

Rockstar Games ha appena pubblicato 12 nuovi screenshot di GTA 5, che mostrano uno scorcio della «frenetica vita di Los Santos e Blaine Country».

Le nuove immagini mostrano dunque una parte dei personaggi non protagonisti del gioco, alcune parti delle due location della nuova iterazione della serie, e soprattutto una serie dei nuovi veicoli che sarà possibile utilizzare per affrontare le missioni e per intrattenersi nel tempo libero. Da barche ad aerei, da personalizzatissime auto a comodi quad, la vita virtuale di GTA 5 appare molto frenetica e ricca di emozioni. È infatti anche possibile notare alcuni degli inseguimenti tra polizia e malviventi che si ritroveranno poi nel corso dell’avventura.

Rockstar specifica che oltre a questi screenshot arriveranno ulteriori dettagli sul nuovo GTA 5 nel mese di agosto, e nel medesimo mese avverrà anche il tanto atteso reveal di Grand Theft Auto Online. Si ricorda che il nuovo capitolo della popolare serie malavitosa debutterà il 17 settembre su PlayStation 3 e Xbox 360. A oggi la casa sviluppatrice non ha ancora confermato una eventuale uscita anche su PC, nonostante tale release sia richiesta a gran voce dai videogiocatori in possesso di tale piattaforma.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti