Moto X nei negozi già dalla prossima settimana?

Moto X verrà presentato l'1 agosto e Google lo dovrebbe spedire ai carrier USA già dal 29 luglio, optando per un lancio sul mercato dunque immediato.
Moto X verrà presentato l'1 agosto e Google lo dovrebbe spedire ai carrier USA già dal 29 luglio, optando per un lancio sul mercato dunque immediato.

Moto X verrà presentato ufficialmente da Google e Motorola in occasione di un evento in programma per l’1 agosto, e lo smartphone potrebbe debuttare sul mercato proprio durante lo stesso giorno. È quanto afferma una persona che avrebbe familiarità con i piani di Mountain View, la quale specifica che Google inizierà a distribuire il device ai rivenditori già dal 29 luglio, suggerendo dunque che un lancio immediatamente successivo all’evento di presentazione non sarebbe fuori questione.

L’informazione giunge da Taylor Wimberly, che su Google+ scriver di aver «appena ricevuto alcune incredibili informazioni. Una fonte non verificata mi ha detto che Moto X verrà spedito ai carrier USA il 29 luglio. Se questo è vero allora potrebbe esser venduto questa settimana, dopo il grande reveal. Sto cercando di verificare le informazioni con alcune altre fonti».

Bisognerà attendere la presentazione del prodotto per vedere se Moto X giungerà davvero nei negozi già dai primi di agosto. Ciò che comunque è già chiaro è che il primo smartphone di Motorola da Google-company arriverà durante quest’estate, cosa che Motorola ha confermato ufficialmente durante la conferenza D11 di maggio.

Il Moto X sarà basato sul sistema operativo Android e promette di esser “più intelligente” degli altri smartphone finora commercializzati dai competitor, grazie a dei nuovi sensori che permetteranno di capire in anticipo l’applicazione/servizio che vuole lanciare l’utente. Sarà fortemente personalizzabile e con un ampio display.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti